Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
se vieni da un'altra rom perdi le app... il .md5sum non serve a niente, bastano lo zip, le gapps, supersu, ed se vuoi il kernel alternativo
Se usi l'ultima TWRP come raccomandato, se rinomini il file .md5sum in .md5 la recovery prima del flash ti controlla automaticamente che lo zip non sia corrotto, serve a questo.
-
Quote:
showthom91
Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!
Anche con la luminosità al massimo è un po' troppo in effetti, prova a monitorare la situazione per un paio di cicli che magari non sia solo poco precisa la lettura della batteria, ad esempio sul nexus 7 ho il "problema" inverso, mi indica batteria al 100% per quasi un'ora di utilizzo, poi cala molto rapidamente fino a metà e infine scende normalmente. L'importante è che a fine giornata tu abbia una accensione dello schermo simile a quella che avevi con altre AOSP a parità di condizioni.
PS: ognuno ha le sue preferenze, ma prova anche a tenere la luminosità in automatico, magari un po' più alta, i consumi calano in modo drastico. Io al contrario ho un' "intolleranza" agli schermi troppo luminosi!
-
Quote:
Doppiadi
Quote:
Originariamente inviato da showthom91
Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!
Anche con la luminosità al massimo è un po' troppo in effetti, prova a monitorare la situazione per un paio di cicli che magari non sia solo poco precisa la lettura della batteria, ad esempio sul nexus 7 ho il "problema" inverso, mi indica batteria al 100% per quasi un'ora di utilizzo, poi cala molto rapidamente fino a metà e infine scende normalmente. L'importante è che a fine giornata tu abbia una accensione dello schermo simile a quella che avevi con altre AOSP a parità di condizioni.
PS: ognuno ha le sue preferenze, ma prova anche a tenere la luminosità in automatico, magari un po' più alta, i consumi calano in modo drastico. Io al contrario ho un' "intolleranza" agli schermi troppo luminosi!
Proverò i tuoi consigli...però ti spiego,siccome sono sempre fuori e quindi esposto a a luce solare devo per forza averla sul massimo perche faccio fatica a veder bene lo schermo..comunque proverò a fare qualche ciclo e vediamo se si assesta la ROM :) grazie intanto per la disponibilità!
-
Ragaxzi provate anche voi questo trucco che molti già sapranno. Andate in Impostazioni poi su Info telefono e cliccate 4volte di seguito su Numero Build in seguito tornate indietro nel menu impostazioni e vedrete l acceso a opzioni sviluppatore e a Performance
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora impostando la tastiera google, azichè la aosp (entrambe già installate di default) lo swype non da problemi... Per attivare il root devo fare qualcosa?
-
Quote:
melos87
Allora impostando la tastiera google, azichè la aosp (entrambe già installate di default) lo swype non da problemi... Per attivare il root devo fare qualcosa?
Sì, leggere con più attenzione la prima pagina ;) devi installare da recovery SuperSu.
-
Quote:
Doppiadi
Sì, leggere con più attenzione la prima pagina ;) devi installare da recovery SuperSu.
Si... quello lo avevo letto... Ma nella 4.3 c'era qualche passaggio da fare in più prima da info telefono... non ricordo bene
P.s. mentre scrivevo questo post l'applicazione opendelta
Si è bloccata in modo anomalo... Cos'è?
-
Quote:
melos87
Si... quello lo avevo letto... Ma nella 4.3 c'era qualche passaggio da fare in più prima da info telefono... non ricordo bene
P.s. mentre scrivevo questo post l'applicazione opendelta
Si è bloccata in modo anomalo... Cos'è?
Non c'è da fare altro se non, in caso manchi l'app, installare supersu anche dal Play Store. Opendelta è l'app deputata agli aggiornamenti di sistema OTA!
-
Quando passo da fotocamera a video si blocca tutto e poi la fotocamera diventa non accessibile. Nightly del 08. Anche a voi?
-
Quote:
massdass
Quando passo da fotocamera a video si blocca tutto e poi la fotocamera diventa non accessibile. Nightly del 08. Anche a voi?
a me nessun problema, prova a fare un'installazione pulita...