Visualizzazione stampabile
-
Se provo a scrivere in modalità "swipe" la tastiera va in crash.
Per gli altri 2 problemi (fotocamera + screenshot) :
ho ripulito a fondo tutto il telefono
ho flashato la cm10.2 (e tutto funzionava alla grande)
sono tornato alla Omni e ..... NULLA!
Non riesco ad aprire MAI la fotocamera (riavvio) e non riesco a fare screenshot (blocco).
Ok, so benissimo che ogni terminale è diverso,
ma non può essere che di tutti gli "androidiani" in circolazione (+ XDA) solo io sia afflitto da tali bug ... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Se provo a scrivere in modalità "swipe" la tastiera va in crash.
Per gli altri 2 problemi (fotocamera + screenshot) :
ho ripulito a fondo tutto il telefono
ho flashato la cm10.2 (e tutto funzionava alla grande)
sono tornato alla Omni e ..... NULLA!
Non riesco ad aprire MAI la fotocamera (riavvio) e non riesco a fare screenshot (blocco).
Ok, so benissimo che ogni terminale è diverso,
ma non può essere che di tutti gli "androidiani" in circolazione (+ XDA) solo io sia afflitto da tali bug ... rotfl
Lo swipe non lo ho provaro, ma anche a me la camera mi fa riavviare il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Riproduzione video non ottimale??
NO! Riproduzione video non andava proprio rotfl (solo audio, schermo nero e tasti bloccati).
Ora son tornato a cm10.2 ma leggendo su xda, anche con la release di oggi (14), nulla è cambiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
Lo swipe non lo ho provaro, ma anche a me la camera mi fa riavviare il cell.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su xda c'è gente che riesce ad entrare nella fotocamera (dopo un solo e primo riavvio) e gente che invece non ci è mai riuscita (riavvio sempre).
-
Quote:
micpfdl
Riproduzione video non ottimale??
NO! Riproduzione video non andava proprio rotfl (solo audio, schermo nero e tasti bloccati).
Ora son tornato a cm10.2 ma leggendo su xda, anche con la release di oggi (14), nulla è cambiato.
Anche io sono tornato a cm (santo nandroid) a me funzionava tutto ma pur avendo attivo il backup google al ripristino avevo perso tutti i preferiti del browser e i i dati del wifi... In più non riuscivo a impostare i vari client delle mail, colpa magari delle gapps??
-
Quote:
birrez
Anche io sono tornato a cm (santo nandroid) a me funzionava tutto ma pur avendo attivo il backup google al ripristino avevo perso tutti i preferiti del browser e i i dati del wifi... In più non riuscivo a impostare i vari client delle mail, colpa magari delle gapps??
Può essere. Allo stato attuale non consiglierei omniROM per un uso quotidiano e produttivo, per il quale anche io al momento sono fedele alla CM.
Siamo solo agli esordi, ma penso che già per fine anno sarò molto combattuto su quale kitkat mordicchiare. Già mi vedo durante le festività natalizie in montagna a contare i MB del piano dati per sapere quante nightly potrò ancora flashare :)
-
In attesa che vengano caricate sul sito omniROM o da qualsiasi altra parte i changelog ufficiali delle varie nightly ho aggiunto in prima pagina (Informazioni sulla versione -> stato dei lavori) un link che rimanda alla pagina gerrit in cui sono caricate di volta in volta le modifiche apportate al codice sorgente di omniROM. Se il sistema di compilazione delle nightly funziona come si deve ogni nightly avrà integrate tutte le modifiche che vedete in suddetta pagina fino al giorno precedente quello di rilascio della nightly stessa ;)
-
Quote:
Doppiadi
per aggiornamenti........
Quote:
Doppiadi
per aggiornamenti........
due post aggiunti in prima pagina, come richiesto ;)
buon proseguimento
-
Bug risolti con la versione uscita oggi?
-
Quote:
ilmoro
Bug risolti con la versione uscita oggi?
Dando una spulciata veloce alle nuove patch inserite nel codice non vedo nulla di specifico per i bug noti, quindi per il momento a tal riguardo situazione invariata. Mentre già da ieri hanno inserito delle modifiche a come viene montata la sd esterna, ora non ho modo di verificare se venga visualizzata correttamente, in caso comunicatemelo che aggiorno la prima pagina ;)