Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nervimarco
Anche a me con alcuni si ed altri no....
È normale, alcuni non sono scalabili, invece non è normale che prima fossero da 4 e ora da 3, dev'essere cambiato qualche parametro della griglia desktop. Volendo launcher alternativi come Nova hanno la possibilità di scalare anche widget in cui l'opzione non sarebbe prevista.
-
Nel mio caso la app mywind ha la visualizzazione corretta in 4*1 ma stranamente la vedo in 3*1 e si presenta male con tutti i caratteri ammucchiati....
-
Se ho i settaggi per il kernel boeffla, e al prossimo aggiornamento non metto su il kernel, in futuro quando rimetterò il kernel i settaggi rimangono in memoria?
-
Quote:
bolzi89
Se ho i settaggi per il kernel boeffla, e al prossimo aggiornamento non metto su il kernel, in futuro quando rimetterò il kernel i settaggi rimangono in memoria?
Sì, la cartella con i suoi file di impostazione non viene toccata.
-
Il problema che ho sollevato dei widget con dimensioni errate può considerarsi un bug?
-
Quote:
nervimarco
Il problema che ho sollevato dei widget con dimensioni errate può considerarsi un bug?
Forse più un bug del launcher di Google che di omnirom :) ma visto che gran parte dei widget hanno le dimensioni giuste (tra le mie app, tutti) forse sono gli sviluppatori dell'app incriminata a dover ottimizzare la compatibilità con kitkat.
-
-
Arg..... Mi sono accorto di una cosa....
Non è presente la possibilità di spostare le applicazioni installate dalla memoria del telefono alla Micro sd, funzione che è invece presente nella 4.3 stok....
Verrà implementata?
-
consigliate di installare la rom con TWRP ?
-
Quote:
ilmoro
consigliate di installare la rom con TWRP ?
Io ho la cwm 6,0.4.4 touch e mi trovo bene, solo che non va l'update automatico