Speriamo vada tutto OK !! É essenziale whats app
Visualizzazione stampabile
Speriamo vada tutto OK !! É essenziale whats app
La situazione attuale è questa: parti del Boeffla (il sottosistema audio) sono state incorporate nel kernel omni quindi alcuni settaggi della rom interferiscono con quelli del boeffla, mentre altri del Boeffla (governor, fdll ecc) interferiscono con quelli della rom. Io ti consiglio di seguire l'evoluzione del kernel stock lasciando la rom liscia, tanto lo sviluppo è rapidissimo. Io avevo il Boeffla e l'ho tolto... ;)
La luce dei led, fastidiosissima, si può disattivare da Boeffla Config, ma io la disabilito con uno script che sopravvive al flash perché viene lanciato da un'app al boot, quindi non risiede in /system/etc/init.d e quindi è 100% compatibile con la rom liscia. Se ti interessa ti dico come si fà, è molto semplice.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Ci sono novità?
Grazie .. Allora per ora lo provo stock.. Oggi è il primo giorno che la provo da batteria al 100% vediamo quante ore di schermo mi fa.. Riguardo alla luce se riesci a farmi sapere come si fa saresti gentilissimo. È troppo fastidiosa .. Anche il led rosso quando la batteria è scarica ! Si possono togliere tutti e due con questi script ? Grazie :)
ragazzi ieri ho provato a montare la rom senza risultati.ho una recovery vecchiotta
e da parecchio che manco dal mondo del modding....potete agevolarmi qualche link utile o spiegarmi la procedura
grazie in anticipo
devi scaricare l'ultima CWM oppure per effettuare gli aggiornamenti OTA in automatico la TWRP-2.6.3.1 (che ti consiglio).
TWRP [RECOVERY UNLOCKED] TWRP 2.6.3.1 for Android 4.4 [2013-11-19] - xda-developers
CWM ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
La procedura è quella classica per aggiornare la recovery. Altrimenti usando Recovery Tools - Flasher ( https://play.google.com/store/apps/d...erytools&hl=it ) puoi semplificare di molto la procedura, dato che selezionando il file *.img fa la procedura di installazione della recovery senza dover passare da Odin.
Io ho scaricato semplicemente la recovery e lo flashata via recobery :) scusate il gioco di parole
Quando sarà aggiornato a 4.4.2 ? Ormai si vuole sempre di più... :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App