Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
Bastava cercare un paio di pagine fa
Lo so ma ho cercato li e c'è scritto che è per moto x e non per galaxy s3 quindi non sapevo se era compatibile, grazie mille
-
Quote:
flesh97
Mi potreste dare il link della twrp 2.6.3.1? Non riesco a trovarla
Ragazzi occhio a installare cose a caso non pensate per il telefono giusto, rischiate di far danni. In caso di recovery e rom al più dovrebbe essere recuperabile con Odin ma col kernel rischiate pure di friggere il telefono....comunque TWRP qua:
Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-i9300.img Ora la metto anche in prima pagina
-
Quote:
flesh97
Lo so ma ho cercato li e c'è scritto che è per moto x e non per galaxy s3 quindi non sapevo se era compatibile, grazie mille
ops, pardon... sono andato in fiducia sull'utente che l'aveva messa...
-
Quote:
manuelperetti91
Grazie mille !! Semplice ed efficace :) preferisco averle sempre spente piuttosto che vederle sempre accese.. peccato che non si riesca a farle andare solo al tap di una delle due icone.. come su quella base samsung :)
Si, quello è controllato dal firmware, sono certo che quando si sarà attenuata la fretta che c’e ora si occuperanno anche di questi dettagli. ;) Hanno detto che sarà customizzabile TUTTO...
-
Quote:
Doppiadi
Ragazzi occhio a installare cose a caso non pensate per il telefono giusto, rischiate di far danni. In caso di recovery e rom al più dovrebbe essere recuperabile con Odin ma col kernel rischiate pure di friggere il telefono....comunque TWRP qua:
Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.6.3.1-i9300.img Ora la metto anche in prima pagina
Infatti non ho fleshato xD
-
Nella nightly di oggi hanno aggiunto l'immersive mode!!!
-
Quote:
ilmoro
Nella nightly di oggi hanno aggiunto l'immersive mode!!!
sarebbe? app a tutto schermo?
-
Quote:
Kele
sarebbe? app a tutto schermo?
Desktop esteso, secondo me scomodo in quanto nasconde icone della barra di stato e notifiche, ma dipende dai punti di vista.
-
hanno inserito anche il memory indicator nella schermata del multitasking
-
Ma come fate a capirlo scusate ?? Dal sito non dice memory indocator.. Da quello che capisco io hanno sistrmato il led e basta..