Visualizzazione stampabile
-
Vi segnalo che Lord Boeffla ha cominciato a lavorare su un kernel dedicato ad omniROM, ovviamente si tratta di una versione assolutamente alpha per una ROM ugualmente alpha, ma gli sviluppi saranno sicuramente interessanti.
Lo trovate QUI oltre che linkato in prima pagina al terzo post, dove d'ora in poi saranno inserite informazioni su MOD, Kernel alternativi e ROM derivate.
:cool:
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Molto interessante, c'è già moltissima carne al fuoco.. Speriamo di addentare presto qualche succulenta bistecca!
Come suggerisce l'articolo una cosa simile si può fare con Solid Explorer, lo lo uso con Dropbox configurato e funziona piuttosto bene, ma la soluzione che sta sviluppando xplodwild sembra meglio integrata, anche solo perché rendere superflue le autenticazioni ad account già attivi sul dispositivo.. Staremo a vedere
-
Non appena risolvono il bug dei video e del suono la provo. Mi piace già molto. Seguo ;)
-
Messa ieri sera nessun bug foto trovato TT funziona
Mi serve sapere solo una cosa
Come si fanno gli screenshot?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha trovato una versione di flash player compatibile con 4.4 ??
-
Quote:
aquatreo
Messa ieri sera nessun bug foto trovato TT funziona
Mi serve sapere solo una cosa
Come si fanno gli screenshot?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tasto volume giù e tasto on/off premuti assieme ;)
Quote:
birrez
Qualcuno ha trovato una versione di flash player compatibile con 4.4 ??
Hai Problemi con la 11.1? Che io sappia dovrebbe andare almeno coi browser compatibili, comunque appena rimetto omni provo..
-
Quote:
Doppiadi
Tasto volume giù e tasto on/off premuti assieme ;)
Hai Problemi con la 11.1? Che io sappia dovrebbe andare almeno coi browser compatibili, comunque appena rimetto omni provo..
Ho provato sia con omni che con la temasek.. E ho provato più browser come dolphin e chrome...ma su alcuni siti non funziona
-
Buone norizie, nella nightly di oggi (18) sono stati risolti i problemi video, sia in riproduzione che in registrazione. E anche la fotocamera si comporta meglio, niente softboot al primo avvio. Insomma lo sviluppo sembra proseguire rapidamente ;)
Provo a tenerla su un po' e vediamo come si comporta, tra l'altro in giornata dovrebbe uscire una versione questa volta in beta del kernel di Boeffla.
-
Quote:
Doppiadi
Buone norizie, nella nightly di oggi (18) sono stati risolti i problemi video, sia in riproduzione che in registrazione. E anche la fotocamera si comporta meglio, niente softboot al primo avvio. Insomma lo sviluppo sembra proseguire rapidamente ;)
Provo a tenerla su un po' e vediamo come si comporta, tra l'altro in giornata dovrebbe uscire una versione questa volta in beta del kernel di Boeffla.
Tornato anche io ;) Vediamo un pó ...
Ci aggiorniamo nel corso della giornata.