Altra cosa che non so se ci fosse nelle nightly precedenti: si può evitare di sbloccare il telefono col tasto menu come invece accadeva. La prima volta va selezionata e poi deselezionata
Visualizzazione stampabile
Altra cosa che non so se ci fosse nelle nightly precedenti: si può evitare di sbloccare il telefono col tasto menu come invece accadeva. La prima volta va selezionata e poi deselezionata
Aggiorna :)
E a proposito di aggiornamenti, ne è uscito uno per Goo Manager che sarebbe il tool ufficiale per la Recovery TWRP di cui da qualche tempo non funzionava il download. Se lo provate datemi un feedback che segnalo il metodo goo manager in prima pagina, che è il più semplice e garantisce la versione più aggiornata.
Ho l's3 da 2 settimane e questa è la mia prima rom e non so come funziona l'aggiornamento delle nightly...
(qualche anno fa smanettavo con le rom per l'htc dream ma non esistavano ancora le nightly haha)
Stamattina ho ricevuto una notifica di un nuovo aggiornamento della nightly...ma come funziona?
praticamente scarico e flasho dalla recovery come sempre?quindi perdo tutti i miei dati giusto?
Io lo aggiornata.. Non si perde nessun dato.. Invece quando apro il multitask per vedere le app aperte é scomparso il pulsante per chiuderle tutte in un colpo solo.. E non vedo nessuna ram disponibile.. Anche a voi??
Edit. Risolto.. Per chi non lo sapesse basta andare in impostazioni, more , e si può scegliere :)
Bello sapere che ogni giorno c'è una novita .. Non riesco a capire come capire come vederle però: (
No, con l'aggiornamento non perdi nulla!!! In più per aggiornare ci pensa la ROM adesso, se hai la recovery giusta (la twrp di cui parlavo prima, si installa i un attimo con goo manager ovviamente se hai l'accesso root attivo) devi solo dare un OK e stop, scarica solo i file aggiornati (pochi MB) li include nella zip della ROM, riavvia e fa il flash. Ma tu non devi fare nulla, se non andare a farti un caffè nell'attesa ;)
Per fare l'autoupdate credo di si, almeno per ora
Ho lasciato il kernel stock e ho l'impressione che duri molto di più la batteria rispetto al boeffla... Al momento sono a 2h di schermo con uso abbastanza intenso e sono al 56%...
Domanda: è normale che tutti i browser (ho provato browser stock, chrome, dolphin) rimangano comunque attivi in background anche una volta chiusi?