Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
Domanda: è normale che tutti i browser (ho provato browser stock, chrome, dolphin) rimangano comunque attivi in background anche una volta chiusi?
Sarà una scelta di sviluppo comune di chi fa il browser, visto che sono app mediamente pesanti da avviare e abbastanza usate meglio tenerle in background, tra l'altro consuma meno batteria "risvegliare" l'app che riavviarla da capo ogni volta. Vi ricordo che se volete comunque bloccare app in background perché ritenete di usarle comunque poco c'è l'ottimo e gratuito Greenify ;)
-
Quote:
Doppiadi
Sarà una scelta di sviluppo comune di chi fa il browser, visto che sono app mediamente pesanti da avviare e abbastanza usate meglio tenerle in background, tra l'altro consuma meno batteria "risvegliare" l'app che riavviarla da capo ogni volta. Vi ricordo che se volete comunque bloccare app in background perché ritenete di usarle comunque poco c'è l'ottimo e gratuito Greenify ;)
D'accordo ;)
-
Ragazzi come si fa a mettere le foto fatte dalla fotocamera nella memoria esterna ? :)
-
Quote:
manuelperetti91
Ragazzi come si fa a mettere le foto fatte dalla fotocamera nella memoria esterna ? :)
Con un qualsiasi gestore file fai un taglia e incolla
Ma nessuno si é accorto del nuovo tile per lo schermo intero??
-
Si volevo evitare ogni volta di fare copia incolla.. Come nella fotocamera originale samsung.. Vabbe ne non si può stesso :) invece non ho capito cosa intendi come tile dello schermo intero ..
-
Quote:
manuelperetti91
Si volevo evitare ogni volta di fare copia incolla.. Come nella fotocamera originale samsung.. Vabbe ne non si può stesso :) invece non ho capito cosa intendi come tile dello schermo intero ..
Penso sia un'opzione che verrà implementata. Volendo si può fare con app tipo ”super mount" grazie a cui la fotocamera pensa di salvare sulla memoria interna e invece lo fa nella esterna dove da te specificato
Quote:
birrez
Con un qualsiasi gestore file fai un taglia e incolla
Ma nessuno si é accorto del nuovo tile per lo schermo intero??
Se ne era accennato, in effetti attivarlo in alcune app può essere comodo ;)
-
Oltre alla scorciatoia per lo schermo intero é stata implementata la possibilità di vedere la ram occupata nel menu delle app recenti
-
ho provato a flashare la ROM con la recovery twrp 2.6.3.0 ma il flash non va a buon fine. Devo necessariamente avere la 2.6.3.1?
Un vero peccato perché ero davvero intenzionato a installarla :/
-
Come si può vedere l'opzione per lo schermo intero?
-
Quote:
Locaa92
ho provato a flashare la ROM con la recovery twrp 2.6.3.0 ma il flash non va a buon fine. Devo necessariamente avere la 2.6.3.1?
Un vero peccato perché ero davvero intenzionato a installarla :/
Se è questo che ti blocca, ci vogliono a farla grande due minuti a installare Goo Manager e installare da lì l'ultima TWRP
Quote:
manuelperetti91
Come si può vedere l'opzione per lo schermo intero?
E' nei quick setting! Tira giù la tendina delle notifiche con due dita e la vedi