Visualizzazione stampabile
-
Messa da un ora. Con kernel stock va bene, fluidissima. Ho due domande però: quando apro il multitasking e voglio chiudere le app me le termina proprio...nei processi in uso mi vanno a 0kb di memoria usata infatti non mi arrivano le notifiche di whatsapp...si può modificare questa cosa? E poi...quando mi arriva una telefonata compare solo un piccolo riquadro bianco in basso della chiamata in arrivo..non si può rimettere com'era con 4.2? Grazie :-)
-
Domani avremo kitkat 4.4.2!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Ma vale veramente la pena aggiornare tutti i giorni?io la nightly di sabato e non posso aggiornare perche ho la cwm...
Mi conviene cambiare recovery?
Per la fatica che fai a cambiarla (poca!) io la cambierei, invece aggiornare tutti i giorni non è assolutamente necessario, magari lo fai la volta che vedi introdotte funzioni di tuo interesse, oppure una volta alla settimana/mese.
Quote:
Baux
Messa da un ora. Con kernel stock va bene, fluidissima. Ho due domande però: quando apro il multitasking e voglio chiudere le app me le termina proprio...nei processi in uso mi vanno a 0kb di memoria usata infatti non mi arrivano le notifiche di whatsapp...si può modificare questa cosa? E poi...quando mi arriva una telefonata compare solo un piccolo riquadro bianco in basso della chiamata in arrivo..non si può rimettere com'era con 4.2? Grazie :-)
Sulla prima questione non ho fatto caso, mi pare di continuare a ricevere comunque messaggi, in caso il ritardo non sarà di molto perché poi WhatsApp si riavvia da solo. Sulla seconda, sarebbe una funzione accessoria di omnirom per non disturbare mentre usi il telefono (da telefono bloccato la schermata di notifica della chiamata è quella classica), immagino più avanti metteranno un menu per configurarla meglio!
Quote:
bolzi89
Domani avremo kitkat 4.4.2!!!
Bene! Più come idea perché le differenze con la 4.4.1 saranno minime
-
Quote:
Doppiadi
Se ne era accennato, in effetti attivarlo in alcune app può essere comodo ;)
La uso sin da stamane e devo dire che, SOLO ORA (grazie a KitKat e alla sua nuova funzione di ricomparsa temporanea della barra di stato/tendina anche a schermo interno) può considerarsi DAVVERO utile.
Attivata piú volte in un sol giorno di KitKat, che non in un anno di Jelly bean su cyano.
-
E nel frattempo su Google+ il nostro amato "xplodwild" ...
https://plus.google.com/106978520009...ts/bEM6NhicZZ1
-
Quote:
micpfdl
Eh, xplodwild si dà da fare direi! Per me no Mac no party, sarà molto più utile quando funzionerà con chromecast, ammesso che Google stessa non rilasci un'app per farlo, e quando il benedetto chromecast costerà come negli USA (lo comprerei al volo se non dovessi regalare metà del prezzo di acquisto agli importatori..)
-
Quote:
Doppiadi
Eh, xplodwild si dà da fare direi! Per me no Mac no party, sarà molto più utile quando funzionerà con chromecast, ammesso che Google stessa non rilasci un'app per farlo, e quando il benedetto chromecast costerà come negli USA (lo comprerei al volo se non dovessi regalare metà del prezzo di acquisto agli importatori..)
Dai che prima o poi arriverà anche sul nostro Playdevice , SPERO!
A dir la verità, confidavo nel periodo natalizio ... :(
-
Quote:
Baux
E poi...quando mi arriva una telefonata compare solo un piccolo riquadro bianco in basso della chiamata in arrivo..non si può rimettere com'era con 4.2? Grazie :-)
su impostazioni delle chiamate c'è l'opzione per disattivarla ..
-
Come mai il kernel rimane alla versione 3.0 e non avanza alla 3.4? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Enzogs3
Come mai il kernel rimane alla versione 3.0 e non avanza alla 3.4? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto l'hardware del S3 è pienamente supportato da Linux 3.0 se Samsung o Omni fossero passate al 3.4 avremmo degli S3 buggati che funzionerebbero peggio, non meglio. È l'unica tra le decisioni prese da Samsung, soprattutto tra le ultime, che mi sento di condividere pienamente.