Perché hanno integrato 4.4.2 ma non completamente avremo anche il kernel magari nei prossimi giorni dopo quache test
Negativo, il kernel era lo stesso anche su kitkat 4.4.0 che sui cell nexus è il default.
BTW, il passaggio da kk 4.4.0 a 4.4.2 sul Nexus 5 ha portato dei miglioramenti incredibili sia all'audio che alla camera, noi sull'S3 non ne abbiamo bisogno...
Lo so perché finalmente mi è arrivato!![]()
c'è sempre stata l'opzione screen record in menu? poi però quando faccio menu l'opzione non mi esce...
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
bolzi89 (12-12-13)
Segnalo che tra le "App In uso" è finalmente scomparso il DSP Manager come voce "fissa".
Ultima modifica di micpfdl; 12-12-13 alle 11:20
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ragazzi piccolo problemino notato stamattina.. In macchina ho il bluetooth .. Apoena salgo mi connetto e fin qua ottimo!! Solo che in automatico parte la riproduzione della musica.. Succede anche a voi? Ogni volta che si connette alla radio mi riproduce la musica![]()
se vi interessa sono uscite le banks gapps per 4.4.2, tra l'altro con photosphere perfettamente funzionante
Ragazzi come faccio a salvare le mie impostazioni e dati prima flashare l ultima nightly? Avendo la cwm e quindi non potendo fare l autoupdate,la installo flashando da recovery?? Scaricando l update direttente dal telefono dalle impostazioni dove lo salva?
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
fip (12-12-13)
A proposito di banks gapps sono consigliate ,in quanto aggiornate a 4.4.2 , rispetto alle paranoid del 26 ? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App