Sono uscite le nuove pa gapps . Quindi adesso bisogna mettere quelle giusto ?
Edit: Anche boeffla aggiorna! Beta 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono uscite le nuove pa gapps . Quindi adesso bisogna mettere quelle giusto ?
Edit: Anche boeffla aggiorna! Beta 4
Fantastico !! Sono riuscito a fare quasi 4 ore di schermo acceso ieri.. Con wifi , giocando ,whats app e chiamate.. 11 ore acceso.. Direi ottimo! Kernel stock ..
Pensa che con il kernel boeffla beta 3 faccio 5 ore di schermo acceso e mi rimane il 30% ogni sera.....
L'opzione Screen Record abilitabile nelle impostazioni/menu non è ancora attiva anche a voi?
Non scherzo , ho sempre fatto 5 ore ma adesso che si sta stabilizzando ,ART attivo , fa pure qualcosa in più . Domani provo la beta 4 uscita oggi e con la 4.4.2 di domani vediamo se rimane costante ;)
Beh no!! Se aggiorni le app di volta in volta dal playstore non occorre flasharle, ti ritroveresti esattamente le stesse che già avevi ;) Servono se si fa un'istallazione pulita.
Invece ieri mi sono un po'stufato della fotocamera che va continuamente in crash ogni 3 scatti rapidi, ero ad una cerimonia e ho dovuto riavviare il telefono diverse volte perché si piantava la fotocamera. Ho eliminato fotocamera e galleria inclusi nella ROM e installato La fotocamera 4.4.2 fornita da Banks. Mi pare vada meglio e c'è anche l'opzione photo sphere.