Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Va bene dai per ora mi accontento rotfl, cmq trovo questa rom molto più stabile sia della cm11 che della temaseak, anche se quest'ultime hanno l'interfaccia leggermente più aggiornata al holo white (pulsanti check buttons ecc..)
Per il kernel voi cosa montate? Per ora sono con lo stock e sia la gestione audio che il resto va bene... Peccato la mancanza del governor zzmove di default...
Visto che il Boeffla è stato appena aggiornato puoi provare quello, poi più ci si allontana dalla data di rilascio più è facile che insorga qualche problemino. Più avanti quando lo sviluppo della rom sarà più lento e le basi consolidate non dovrebbero esserci più queste preoccupazioni.
-
qualcuno che ha aggiornato alla nightly di oggi mi dice se c'è qualche novità interessante o vale la pena aspettare la prossima?
-
La nightly di oggi, come va? Va meglio? Al momento ho quella del 4 dicembre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma avete le batterie all'uranio??
Con tutto stock non arrivo alle 3 ore di schermo.... E comunque non arrivo a fine giornata... Come fate voi??
-
Ma cos'avrebbe in più la fotocamera delle gapps banks?
Niente ho letto ora i post dietro e ho trovato la risposta :).
Cmq senza il salvataggio sulla sd la fotocamera stock non la userò mai. Strano che gli sviluppatori di omni ancora non si siano creati il problema.
-
Quote:
birrez
Ma avete le batterie all'uranio??
Con tutto stock non arrivo alle 3 ore di schermo.... E comunque non arrivo a fine giornata... Come fate voi??
Ma hai attive geo localizzazione, google now ecc? Perche se non le hai attive ma non arrivi tranquillamente a sera mi sa che ti conviene cambiare batteria XD
-
A me ogni tanto cambia lo sfondo da solo al riavvio con l'ultima versione rilasciata... si può impostare la risposta alle chiamate a tutto schermo ? Buona giornata a tutti
-
con la nightly del 14 non mi funzionano più i pulsanti back e menu... anche a voi?
edit: ora vanno
-
Quote:
bolzi89
con la nightly del 14 non mi funzionano più i pulsanti back e menu... anche a voi?
Funziona tutto bene a me...(Non lo diciamo ad alta voce)
-
Ho aggiornato sia le gapp sia omni ad oggi....come faccio a fare le foto in photosphere? Nella fotocamera ho foto video e panorama