Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Tornato anche io ;) Vediamo un pó ...
Ci aggiorniamo nel corso della giornata.
I 2 bug più grandi che io (e pochi altri) avevamo una settimana fa, son rimasti:
> Non riesco mai ad entrare nella fotocamera (puntuale e secco riavvio)
> Non riesco a fare screenshot (blocco con conseguente forzato riavvio)
Tutto fixato invece per quanto riguarda la riproduzione video.
Piccola nota sul contrasto del display settato di default: troppo elevato >> voglio i settaggi stock della cyano rotfl
-
Quote:
micpfdl
I 2 bug più grandi che io (e pochi altri) avevamo una settimana fa, son rimasti:
> Non riesco mai ad entrare nella fotocamera (puntuale e secco riavvio)
> Non riesco a fare screenshot (blocco con conseguente forzato riavvio)
Tutto fixato invece per quanto riguarda la riproduzione video.
Piccola nota sul contrasto del display settato di default: troppo elevato >> voglio i settaggi stock della cyano rotfl
Io quei due problemi non li ho, leggevo che potrebbero essere relativi al firmware interno del modulo fotocamera, spero per te e per gli altri afflitti dal problema che trovino un modo per risolvere.
Riguardo al contrasto sono d'accordo, fortunatamente Boeffla ha appena rilasciato il suo kernel per Omni in beta e tramite l'app di impostazione dedicata si possono impostare i MDNIE a proprio piacimento ;)
-
Quote:
Doppiadi
Io quei due problemi non li ho, leggevo che potrebbero essere relativi al firmware interno del modulo fotocamera, spero per te e per gli altri afflitti dal problema che trovino un modo per risolvere.
Riguardo al contrasto sono d'accordo, fortunatamente Boeffla ha appena rilasciato il suo kernel per Omni in beta e tramite l'app di impostazione dedicata si possono impostare i MDNIE a proprio piacimento ;)
I 2 BUG riportati sono un problema SOLO della Omni.
Per scrupolo ho appena provato la CM11 di Temasek e ..... funziona tutto ;)
Son passato nuovamente a Omni e ..... i problemi restano.
Spero che XpLoDWilD risolva in fretta.
Per ora torno alla CM11 di Temasek.
Sta facendo un lavorone (è già alla seconda release nel corso della sola giornata di oggi).
-
Ragazzi con la batteria come siamo messi?
Ho letto che con kitkat il consumo è più basso.. quante ore fate di schermo?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi con la batteria come siamo messi?
Ho letto che con kitkat il consumo è più basso.. quante ore fate di schermo?
Questa sera ti dò una risposta relativa all'ultima nightly, al momento ho dei riferimenti solo della primissima versione rilasciata e i consumi erano buoni, ma una volta impostato il telefono con tutti i vari servizi in funzione (whatsapp, mail, facebook etc) era più o meno in linea con le CM che ho usato ultimamente.
-
Mi potete verificare se il flash player ora è compatibile se vi manca l'apk ve lo posto
Per verificare se funziona cliccando sul icona si dovrebbe aprire il browser chiedendovi di selezionare il tipo di chace
-
Quote:
Doppiadi
Questa sera ti dò una risposta relativa all'ultima nightly, al momento ho dei riferimenti solo della primissima versione rilasciata e i consumi erano buoni, ma una volta impostato il telefono con tutti i vari servizi in funzione (whatsapp, mail, facebook etc) era più o meno in linea con le CM che ho usato ultimamente.
Grazie! E invece per quanto riguarda l'uso quotidiano è stabile o ha qualche problema?
-
Quote:
birrez
Mi potete verificare se il flash player ora è compatibile se vi manca l'apk ve lo posto
Per verificare se funziona cliccando sul icona si dovrebbe aprire il browser chiedendovi di selezionare il tipo di chace
Funziona, appena provato. Io uso Firefox ;)
Quote:
ClaudìoS3
Grazie! E invece per quanto riguarda l'uso quotidiano è stabile o ha qualche problema?
Quelli rimasti in prima pagina, sostanzialmente audio che salta quando ci sono due tracce riprodotte contemporaneamente (esempio musica + suono bloccaschermo) e microsd che viene montata in sd1 (ma funziona). Quello che mancano sono tutte le personalizzazioni, che arriveranno col tempo ma al momento è stabile, nessun freeze, riavvio o cose strane.
-
Quote:
Doppiadi
Funziona, appena provato. Io uso Firefox ;)
.
Ho provato ora.... Non funziona mannaggia@#€%€€#%##!!!!
-
Quote:
birrez
Ho provato ora.... Non funziona mannaggia@#€%€€#%##!!!!
Io ho scaricato un installer di recente da XDA, se non lo trovi te lo giro