No,a me va tutto bene.
Visualizzazione stampabile
No,a me va tutto bene.
Ciao raga,volevo chidervi ogni qual volta si aggiorna la Rom,bisogna fare i Wipe.Grazie.
Basta il wipe cache giusto per sicurezza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potrebbe essere un problema della cartella efs, se ne hai una di backup prova a ripristinarla. In alternativa tenterei un "passaggio" per una ROM stock.
Qua tutto liscio..
Sono quasi sicuro che sia un problema del Google bookmark sync, non compatibile con kitkat e incluso in vecchie gapps, tra l'altro responsabile di vistosi consumi anomali, fallo fuori eliminandolo da /system/app con un file manager ;)
No!
Sono quasi sicuro che sia un problema del Google bookmark sync, non compatibile con kitkat e incluso in vecchie gapps, tra l'altro responsabile di vistosi consumi anomali, fallo fuori eliminandolo da /system/app con un file manager ;)Quote:
Originariamente inviato da Enzogs3
Capita anche a voi che una volta su due quando si avvia il telefono (la notte lo spengo) il processo gapps si arresti ?
Le gapps che ho sono del 13 dicembre ma cmq ho fatto quello che hai detto cioè eliminato il file....Effettivamente ho play service a 20% di consumo ,mai visto, può essere quello ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Volevo informare che sono uscite le nuove gapps che sistemano alcuni problemi di localizzazione e standby.
Per chi le volesse trovate le versioni modificate da Banks che le rendono molto più lite.
Io consiglio la versione core da 17 MB ha solo l'indispensabile per il funzionamento, il resto potete scaricarle dal play store
Spoiler:
Ma ragazzi oggi posso aggiornare o ci sono problemi?
Hanno aggiunto il Quick shortcut lauch in barra di stato ma non capisco come si attivi :what:
Di solito si attivava insieme alla navigation bar ma quest'ultima è ancora assente nella omni... Qualcuno ha idee?
Adesso aggiorno :) a chi interessa è uscito whatsapp plus per la 4.4 .. appena installata e funzionante al 100 %.. la versione da scaricare è la 4.75 :)