Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Hanno aggiunto il Quick shortcut lauch in barra di stato ma non capisco come si attivi :what:
Di solito si attivava insieme alla navigation bar ma quest'ultima è ancora assente nella omni... Qualcuno ha idee?
Up
Qualcuno ha scoperto qualcosa su questa feature?
-
Quote:
Locaa92
Up
Qualcuno ha scoperto qualcosa su questa feature?
E' proprio come dici tu, serve la navigation bar, non so però se sia un errore l'inserimento dello shortcut launch su S3 (e dunque verrà tolto) o se abbiano deciso di includere la navigation bar e ancora non l'abbiano implementata, cosa che comunque si può fare manualmente modificando il build.prop o installando script preconfezionati.
-
Scusate avrei un problema.. Ero riuscito ad installarlo e funzionava alla perfezione, 5 giorni dopo l'installazione (oggi) stavo guardando le opzioni sviluppatore e c'era un opzione chiamata falso schermo, ho provato a vedere che succedeva e dopo averla cliccata mi si blocca il telefono. Allora tolgo la batteria e lo riavvio, ma il telefono rimane bloccato alla scritta OMNI! Vi prego aiutatemi.. Devo fare una factory reset? Non c'è altro modo?
-
Quote:
marco7777
Scusate avrei un problema.. Ero riuscito ad installarlo e funzionava alla perfezione, 5 giorni dopo l'installazione (oggi) stavo guardando le opzioni sviluppatore e c'era un opzione chiamata falso schermo, ho provato a vedere che succedeva e dopo averla cliccata mi si blocca il telefono. Allora tolgo la batteria e lo riavvio, ma il telefono rimane bloccato alla scritta OMNI! Vi prego aiutatemi.. Devo fare una factory reset? Non c'è altro modo?
prova a riflashare lo zip... prova wipe cache ---> wipe dalvik ---> installa zip, gapps, supersu ---> wipe cache ---> wipe dalvik
-
Ho provato ad flashare lo zip per la mod alla fotocamera ma mi da failed. Voi siete riusciti tranquillamente?
-
Quote:
RedAngel86
Ho provato ad flashare lo zip per la mod alla fotocamera ma mi da failed. Voi siete riusciti tranquillamente?
a me tutto ok... hai saricato quello giusto vero?! magari hai scaricato male il file, prova a riscaricarlo...
-
Quote:
RedAngel86
Io non ho provato, hai scaricato la zip corretta? L'ultima della lista, OmniRom-Fixed camera?
Per altro leggendo quello che dovrebbe fare la mod mi pare che già fossero state incluse patch simili e che non ci siano voci specifiche al crash della fotocamera dopo scatti ripetuti, che è il vero problema attualmente; riscontri?
-
Quote:
Doppiadi
Io non ho provato, hai scaricato la zip corretta? L'ultima della lista, OmniRom-Fixed camera?
Per altro leggendo quello che dovrebbe fare la mod mi pare che già fossero state incluse patch simili e che non ci siano voci specifiche al crash della fotocamera dopo scatti ripetuti, che è il vero problema attualmente; riscontri?
bah io è da stamattina che l'o flashata e le ho provate tutte per farla crashare, ma fortunatamente non è mai successo... quindi non saprei, a me sembra funzionare
-
Confermo che flashando quella mod funziona benissino! Ho fatto 15 foto di fila e non si é mai bloccata ..
-
Sono riuscito a flashare lo zip della mod. Ma come si abilita il salvataggio sulla sd esterna?