Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedAngel86
Sono riuscito a flashare lo zip della mod. Ma come si abilita il salvataggio sulla sd esterna?
non si può, questo fix serve solo per i problemi con focus e flash che causavano il blocco
-
Qui viene detto che con questa mod si può abilitare il salvataggio sulla sd esterna
-
Quote:
RedAngel86
Qui viene detto che con questa mod si può abilitare il salvataggio sulla sd esterna
Sì ma è anche barrato :) L'app della mod lo farebbe, ma la zip in versione omni contiene solo librerie modificate e non l'app vera e propria, che non è compatibile.
-
Ho installato questa rom ma solo io noto leggeri lag addirittura nell'apertura del drawer?
l'ho reinstallata più volte, facendo i vari wipe.
aprendo il drawer fa' un leggero scatto, che teoricamente non dovrebbe fare un galaxy s3 ._.
Non lo fa neanche il mio Samsung Wave s8500 con kitkat alpha (stesso hw dell's1)
-
Con la nightly di oggi hanno messo la possibilità di scegliere tra launcher classico e launcher3. Qualcuno mi speiga le caratteristiche di launcher3?
Inoltre segnalo che avevo problemi ad allegare u nvideo fatto direttamente da whatsapp, ma installando il fix segnalato qualche post fa il problema si è risolto. Ieri ho avuto qualche riavvio improvviso, soprattutto quando collegavo il caricabatterie, vediamo come si comporta oggi.
-
Ieri ho flashato la nightly del 16 insieme alle relative Gapps ecc, ho flashato anche il fix che correggeva il flash e il focus ma la fotocamera, andava uguale a prima..Oggi ho flashato quella di oggi e la fotocamera ha rallentamenti esagerati e le foto con flash, le scatta subito, senza mettere a fuoco... Devo riflashare il fix postato qualche pagina fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
melos87
Con la nightly di oggi hanno messo la possibilità di scegliere tra launcher classico e launcher3. Qualcuno mi speiga le caratteristiche di launcher3?
Inoltre segnalo che avevo problemi ad allegare u nvideo fatto direttamente da whatsapp, ma installando il fix segnalato qualche post fa il problema si è risolto. Ieri ho avuto qualche riavvio improvviso, soprattutto quando collegavo il caricabatterie, vediamo come si comporta oggi.
dove la trovi questa scelta?! io non la trovo...
la cosa più interessante della nightly di oggi credo sia l'implementazione di numerosi governor e scheduler... personalmente proverò come va lo zzmoove
-
Quote:
Rosario1999
Ieri ho flashato la nightly del 16 insieme alle relative Gapps ecc, ho flashato anche il fix che correggeva il flash e il focus ma la fotocamera, andava uguale a prima..Oggi ho flashato quella di oggi e la fotocamera ha rallentamenti esagerati e le foto con flash, le scatta subito, senza mettere a fuoco... Devo riflashare il fix postato qualche pagina fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sì, l'ultimo ella pagina xda, ma prima cancella cache e dati dall'app fotocamera, così dovresti risolvere
EDIT: sorry per il doppio post... credevo li unisse...
-
Quote:
bolzi89
dove la trovi questa scelta?! io non la trovo...
la cosa più interessante della nightly di oggi credo sia l'implementazione di numerosi governor e scheduler... personalmente proverò come va lo zzmoove
Appena riavviati il tel dopo aver installato la nuova nightly mi ha chiesto con quale launcher iniziare...
-
:-\ Hanno aggiornato i codec in quest'ultima nightly.. e come risultato non funziona più alcun video bp2