Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
dove la trovi questa scelta?! io non la trovo...
la cosa più interessante della nightly di oggi credo sia l'implementazione di numerosi governor e scheduler... personalmente proverò come va lo zzmoove
Dunque è confermato!!!
Il mio S3 è dal dottore, ho visto i commits su mGerrit e non credevo ai miei occhi... :sly:
BTW: prima di ricevere il N5 ero un po' invidioso perché pensavo che sarebbe stato favorito nello sviluppo, invece il favorito è l'S3 perché il codice è bello pronto. ;)
Buona parte del codice dello scheduler BFQ è made in italy ;)
Mi toccherà aspettare un mese per provare lo zzmove... :( Beati voi... :D
-
Ho flashato quel fix su xda per la nostra Omni ma la fotocamera mi da ancora problemi...C'è qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Ho flashato quel fix su xda per la nostra Omni ma la fotocamera mi da ancora problemi...C'è qualche altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai seguito questa procedura?
impostazioni --> app --> fotocamera --> cancella dati
recovery --> wipe cache --> wipe davik --> installa zip v1.1 --> wipe cache --> wipe davik
-
Quote:
bolzi89
hai seguito questa procedura:
impostazioni --> app --> fotocamera --> cancella dati
recovery --> wipe cache --> wipe davik --> installa zip v1.1 --> wipe cache --> wipe davik
Si, tutto alla lettera
-
Quote:
Rosario1999
Mmmm... Che gapps hai?
-
Quote:
bolzi89
Quelle del 13 dicembre..
Ho notato anche che scatta in ritardo, premo il pulsante o il tasto volume per scattare e solo dopo 1 secondo scatta la foto/parte il flash...Ho provato a scattare una foto con l'S3 di mia sorella con Android 4.1.2, è la velocità è maggiore nel far partire il flash e nel scattare le foto
-
Quote:
Rosario1999
Quelle del 13 dicembre..
Ho notato anche che scatta in ritardo, premo il pulsante o il tasto volume per scattare e solo dopo 1 secondo scatta la foto/parte il flash...Ho provato a scattare una foto con l'S3 di mia sorella con Android 4.1.2, è la velocità è maggiore nel far partire il flash e nel scattare le foto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a flashare le pagapps del 14/12 per 4.4.2, oppure le ultime banks standard... altro non saprei come aiutarti...
-
Con zzmove quale scheduler consigliate?
-
Quote:
RedAngel86
Con zzmove quale scheduler consigliate?
Assolutamente row
-
Quote:
Doppiadi
MOD - Kernel alternativi - ROM derivate
Kernel alternativi
Mod
Ciao, per fare lo swap quale kernel si può usare?