Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti rom stupenda.
unice cose:
- spirit radio non si installa
- non mette a fuoco durante il registramento dei video e a volte si pianta
- quando collego gli auricolari non mi segna che sono collegati
- non ho opzioni sviluppatore e performance
grazie a tutti è splendida e fluida
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAVIDECOSI
ciao a tutti rom stupenda.
unice cose:
- spirit radio non si installa
- non mette a fuoco durante il registramento dei video e a volte si pianta
- quando collego gli auricolari non mi segna che sono collegati
- non ho opzioni sviluppatore e performance
grazie a tutti è splendida e fluida
Per le opzioni sviluppatori e le performance vai in info del dispositivo e clicca più volte sull'ultima voce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ragazzi sono l'unico a cui, dopo l'aggiornamento di oggi, si è piantata la fotocamera? Mi da un errore sulla galleria e non mi apre la fotocamera
-
Si ho appena installato l'aggiornamento e a me non lo fa.. Va tutto ! Unica cosa avrei due cose da chiedere :
1: ho premuto anch'io piu volte l'ultima scritta e quindi mi ha attivato sviluppatore e performance.. Cosa significa? Si può togliere ?
2: come si può cambiare governor ??
Grazie
-
Quote:
iferoporefi
Ragazzi sono l'unico a cui, dopo l'aggiornamento di oggi, si è piantata la fotocamera? Mi da un errore sulla galleria e non mi apre la fotocamera
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a me nessun problema ;)
Quote:
manuelperetti91
Si ho appena installato l'aggiornamento e a me non lo fa.. Va tutto ! Unica cosa avrei due cose da chiedere :
1: ho premuto anch'io piu volte l'ultima scritta e quindi mi ha attivato sviluppatore e performance.. Cosa significa? Si può togliere ?
2: come si può cambiare governor ??
Grazie
1: perchè dovresti toglierle? sono utili... puoi modificare qualcosa se ti serve
2: puoi appunto modificare il governor andandi in impostazioni -> prestazioni -> governatore
-
figataa !!! ultima domandina rotfl : che governor e schedulatore mi consigliate ? ora sto provando zzmoove e row.. che penso che serva per risparmiare batteria al massimo.. ma se volessi un compromesso tra prestazioni e batteria ? soprattutto non riesco a capire lo schedulatore .. grazie mille :)
-
Quote:
manuelperetti91
figataa !!! ultima domandina rotfl : che governor e schedulatore mi consigliate ? ora sto provando zzmoove e row.. che penso che serva per risparmiare batteria al massimo.. ma se volessi un compromesso tra prestazioni e batteria ? soprattutto non riesco a capire lo schedulatore .. grazie mille :)
se cerchi nel forum ci sono topic che spiegano le differenze trai vari schedulatori w governatori... comunque anch'io al momento sto provando zzmoove e row, che credo sia la miglior combinazione che media tra batteria e prestazioni ;)
comunque bisogna provarli un po' e vedere in base alle proprie esigenze
-
Quote:
iferoporefi
Androidiani App
Ho risolto, era il collegamento ad essere corrotto. Strano davvero
-
Quote:
Enzogs3
Si si per s3 sono i file 4412 e quelli già applicati li so perché nella pagina web sono in merrige o una cosa del genere mentre nella casella open ci sono le cose che vorrebbero implementare e il +1 e √ stanno a significare qualcosa che non ho capito cosa ....XD questo volevo sapere...
Androidiani App
Volevo solo dire che con mGerrit fai prima, tutti i commit nel tab "unito" sono quelli che troverai nella nightly del giorno dopo. ;)
Il più e la spunta sono i voti positivi che ha ricevuto il commit dagli altri dev. Chiunque può sottoporre qualsiasi modifica alla rom in modo assolutamente aperto, anche un dev assolutamente sconosciuto, i commit vengono poi votati da chi li ha analizzati e se tutto và bene dopo qualche giorno vengono implementati. Se qualcuno non è daccordo con qualcosa del tuo codice ti vota -1 e poi te lo giustifica pubblicamente e/o tramite PM. È un controllo di qualità svolto da tutti.
XPlodWild è noto per dare voti negativi anche se solo il commento che unisci al codice non è soddisfacente. Fà benissimo... ;)