Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iferoporefi
Ho risolto, era il collegamento ad essere corrotto. Strano davvero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se parli di quel popup di errore circa un collegamento che manca con la camera è una cosa che ogni tanto succede su tutte le rom custom, è il collegamento tra il driver del kernel e il sensore che và in timeout. È comune ma sul firmware samsung stock non me l'ha mai fatto però.
-
Ho appena flashato lo zip con il fix per la fotocamera e dopo una decina di foto di prova posso dire che funziona alla grande!
-
Ragazzi ma questo è il nostro Changelog? Praticamente dalla nightly del 13 nessun aggiunta interessante ù https://changelog.omnirom.org/#/i9300/next
-
Quote:
Tyrigi
Non fidarti di quello, aggiorna ogni volta che è la cosa migliore, se hai la Philz ci vogliono davvero 2 minuti
-
Qualcuno di voi ha provato anche le nightly della cm 11? Siccome mi trovo bene con quella, cosa c'è di meglio in questa che potrebbe farmi venire l'idea di flasharla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Qualcuno di voi ha provato anche le nightly della cm 11? Siccome mi trovo bene con quella, cosa c'è di meglio in questa che potrebbe farmi venire l'idea di flasharla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La batteria che dura di più, e i manteiner per s3 come xplodwid quindi sarà il futuro per il nostro smartphone
-
Ma io non ho capito.. Si può installare la mod xplosed ? Quella dove si possono installare i framework per modificare le varie cose ? C'è qualcosa di simile.. So che esiste anche la mod jkay deluxe.. Sarebbe fantastico :)
-
Quote:
fip
Ho appena flashato lo zip con il fix per la fotocamera e dopo una decina di foto di prova posso dire che funziona alla grande!
ma perchè? quella stock non va? ci sono da flashare altri pacchetti particolari?
-non riesco a far andare la radio spiritFM
-come si leva hongout dagli sms?? quando vado in impostazioni/altro/app SMS predefinita e clicco sopra mi fa scegliere solo hongout!!! voglio levarlo
-
Quella della ROM crasha....devi scaricare lo zip e flasharlo
Per gli SMS credo si possa disattivare hangout solo entrando appunto su hangout e disattivarli da lì
-
Quote:
fip
Quella della ROM crasha....devi scaricare lo zip e flasharlo
Per gli SMS credo si possa disattivare hangout solo entrando appunto su hangout e disattivarli da lì
in che impostazioni di hongout la trovo?
per il pacchetto hai il link? (trovato) ma soprattutto ...come mai non la sistemano?