Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelperetti91
Come hai cambiato i dpi? Non ho mica trovato questa impostazione...
-
Dal file build prop in system .. Se non sei capace ti spiego come si fa :)
-
Quote:
manuelperetti91
Dal file build prop in system .. Se non sei capace ti spiego come si fa :)
Ah ecco, si ne avevo sentito parlare ma non ho mai voglia di mettere mano ai file system... Cmq se hai voglia di lasciare il procedimento al massimo quando ho tempo la provo ;)
-
Guarda é una stupidata.. Devi modificare il file build.prop e si trova in system .. Lo apri ( io uso solid explorer) e cerchi la riga ro.sf.lcd_density .. Ci sarà scritto 320 .. Basta cancellare 320 e scrivere 240.. Poi salvi! Riavvi e il gioco é fatto! Purtroppo però si deve fare ogni volta che aggiorni la rom.. Ma ci metti due minuti :)
Edit : ecco uno screen ..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/he8e9a4e.jpg
-
Quote:
Locaa92
Si io, la temaseak è più personalizzabile ma leggermente più buggata, alcune feature non funzionano ma ne ha molte di più di questa, in più ha anche la nuova grafica holo Light che qui ancora non è totalmente integrata. Personalmente trovo che la omni sia più stabile anche lasciando il kernel di default a cui hanno aggiunto governor e i/o aggiuntivi i quali mancano nella temaseak che si basa su kernel cyano
Grazie! Allora resto sulla Temasek :)
-
Anche a voi es file explorer vede due memorie esterne uguali?
-
Quote:
bolzi89
Anche a voi es file explorer vede due memorie esterne uguali?
Si anche due memorie interne :) ahaha
-
scusate non avendo mai provato questa rom, vorrei sapere se supporta il theme choser, e se la fotocamera funziona correttamente ( cm11 camera inutilizzabile)
- grazie -
-
Quote:
manuelperetti91
Si anche due memorie interne :) ahaha
A me solo esterne XD
Comunque mi sa che ci abbandono per qualche settimana per passare a una ROM base Samsung per avere la fotocamera stock, a presto ^^
-
Cosa ce di speciale con zzmoove e con row?gira solo un processore?
Io ho sempre usato quello di default (pegasusq e cfq),quali miglioramenti dovrei notare?