Exposed è un framework installabile tramite apk (trovi il thread su xda)che ti consente di aggiungere funzioni e modificare l'interfaccia tramite vari moduli.Installa la beta compatibile con KitKat mi raccomando
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/beju6ybu.jpg
Guardate qui XPosed beta2 con modulo GravityBox su OmniROM, non ha tutte le opzioni del Jkay ma comunque ne ha veramente un bel po', non lo fa rimpiangere! :)
Finché non verranno implementate tutte nella rom. ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/utybe6yv.jpg
(Questa è pagina due delle opzioni...)
Ragazzi come mai con nightly del 27 non riesco a connettermi piu al playstore mentre riesco tranquillamente a navigare? Potrebbe essere qualche bug?
Ciao raga sto provando a fare il flash di questa rom ma mentre la faccio partire mi da errore set_metadata_recursive: some changes failed ( status 7 )
Help me pls voglio questa rom sul mio s3
ecco cosa mi è sfuggito
Requisiti
- Una recovery aggiornata, testate e funzionanti: CWM 6.0.4.3, Philz Touch 6.00, TWRP 2.6.3.1 (Se vi compare un errore di metadata durante il flash state usando una recovery non compatibile!)
La fretta :D flashing avviato ora ora
Per installare le nuove nightly ogni giorno devo fare sempre i wipe o basta flashare semplicemente la rom ?
Devo ammettere che questa ROM mi piace molto. È un po scarna ancora di personalizzazioni ma con Xposed e modulo Gravity ho aggiunto tutto quello di cui sentivo la mancanza!
a me il modulo gravity non vuole saperne di funzionare si blocca
Non ti chiedo se lo hai attivato ovviamente ;)
Devi avere la versione 2.4. Beta 1o 2 dell'installer ed il modulo versione 2.7.6
Non dono convinto che c'entri ma in caso quando installi il tutto tieni il Kernel stock omni.
Alcune volte ho avuto problemi ma non ho capito se era per via del Kernel o meno. Onestamente non credo comunque
Allora grazie per la tua risposta. Ho proprio le versioni che hai menzionato però ho il kernel boeffla. Può essere colpa del kernel?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi è possibile installare una mod che mi dia la percentuale batteria nella barra di stato?
C'è un'app gratuita su Play Store che mostra la percentuale nell'icona della batteria, ma è bianca come l'icona e prima del 30% si vede a fatica.
Questo è il link: https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Si "battery percent" già ce l'ho, ma non mi piace perché non si vede...volevo tipo una mod per mettere l icona circolare o altro...non ce ne sono?
Non c'è neanche un post che dica di qlk mod per la batteria!!
Falfa:
Exposed è un framework installabile tramite apk (trovi il thread su xda)che ti consente di aggiungere funzioni e modificare l'interfaccia tramite vari moduli.Installa la beta compatibile con KitKat mi raccomando
Superpippo57:
Guardate qui XPosed beta2 con modulo GravityBox su OmniROM, non ha tutte le opzioni del Jkay ma comunque ne ha veramente un bel po'
Io cercavo direttamentr la mod da installare...xposed non so come si usa
Perchè questa cos'è ?? rotfl
.Scarichi l'apk
.Installi l'apk
.Riavvii
.Scarichi e installi il modulo Gravitybox (direttamente da xposed)
.Riavvii
.Personalizzi
.Fine
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47771876
Per quanto riguarda art e dalvik, quale mi consigliate di usare?
Quale modulo devo installare da xposed per cambiare solo l icona della batteria?
Con mudulo GravityBox lo puoi fare.
In generale, quello che ho notato io,e non so se sia "legge", è che ogni volta che aggiorni la nightly bisogna reinstallare completamente sia Xposed che moduli.
Se nella finestra Framework di Xposed avete due numeri verdi (45 e 40 con la beta 1, non sò per la beta 2) l'installazione dovrebbe essere ok. Io ogni volta che aggiorno mi ritrovo al riavvio il primo spazio rosso.
La nightly di oggi che novità presenta? Se nulla di eclatante quasi quasi evito di flashare e reimpostare tutto
Con la nightly di oggi non funziona la riproduzione video.. Neanche youtube...
Salve a tutti, scusate ma forse ho fatto una ricerca affrettata ma non trovo l'apk della radio fm...qualcuno sa dirmi dove si recupera?
Grazie
Allora seguite ciò che ha scritto Draga227 qualche post su e vedrete che riuscirete a personalizzare un po di cose compresa la batteria
qualcun'altro ha problemi con la riproduzione di video e youtube con la nightly di oggi?
Non credo sia il kernel dato che io uso quello stock! Sto provando a riflashare quella di oggi rifacendo tutti i wipe, ma mi sa che dovrò tornare a quella di ieri anche io.
edit: confermo che non funziona nemmeno con il kernel stock, ne galleria ne youtube. I video si bloccano sul primo fotogramma e viene riprodotto solo l'audio, sia con la galleria che su YouTube.
Si confermo anche a me non riproduce video
Confermo, proveremo con la prossima