Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doppiadi
- Dovrebbe essere stato risolto un problema che disabilitava il microfono a fine chiamata, impedendo ad alcune app che ne facevano uso di funzionare al primo avvio.
- Sono state aggiunte delle opzioni nell'Active Display.
- E' possibile abilitare le "freccine" che indicano l'attività della rete.
- C'è una nuova voce "app permissions" per regolare singolarmente i permessi concessi alle app.
- E' possibile impostare allarmi per poca batteria residua e abilitare o meno il led rosso che lampeggia per segnalarlo.
Mi pare tutto!
EDIT: ora Solid Explorer mi visualizza correttamente la memoria esterna :cool:
Io ho flashato la nightly del 27 con kernel boeffla in zip queue con la TWRP 2.6.3.1 ed al riavvio è andato tutto liscio
La memoria esterna con es explorer me l'ha sempre vista anche con le nightly precedenti
-
Quote:
Draga277
Io ho flashato la nightly del 27 con kernel boeffla in zip queue con la TWRP 2.6.3.1 ed al riavvio è andato tutto liscio
La memoria esterna con es explorer me l'ha sempre vista anche con le nightly precedenti
Poi ritento allora. Mi era sfuggita invece una nuova personalizzazione: la notifica di chiamata "non invasiva" mentre state usando il telefono, in pratica una finestrella che si apre in basso sull'app che state usando anziché una schermata che occupa tutto il display: la potete vedere QUI nel nuovo post del blog omniROM
-
Quote:
Doppiadi
Mi era sfuggita invece una nuova personalizzazione: la notifica di chiamata "non invasiva" mentre state usando il telefono, in pratica una finestrella che si apre in basso sull'app che state usando anziché una schermata che occupa tutto il display: la potete vedere
QUI nel nuovo post del blog omniROM
C'era giá da circa due nighlty mi sembra (in quella di ieri sicuro).
-
Ho una rom con android 4.3 se installo questa avro problemi di imei e segnale?
-
Raga ma è possibile disattivare l'accensione dei tasti soft touch ogni volta che tocco lo schermo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Doppiadi
Poi ritento allora. Mi era sfuggita invece una nuova personalizzazione: la notifica di chiamata "non invasiva" mentre state usando il telefono, in pratica una finestrella che si apre in basso sull'app che state usando anziché una schermata che occupa tutto il display: la potete vedere
QUI nel nuovo post del blog omniROM
Dove la trovo?
L'avevo vista da qualche parte ma non la trovo più! rotfl
-
Consigliate qualche kernel o lascio quello stock?
-
Quote:
Doppiadi
Altra cosa, a me oggi il telefono è andato in bootloop installando anche il boeffla kernel, fatemi sapere se avete lo stesso problema. Reinstallando la nightly ma senza il Boeffla kernel si è avviato normalmente.
IO nessun problema ;)
Ho cwm 6.0.4.4, ultima nightly e boeffla...
Domanda: è possibile attivare la funzione per fare screenshot? non lo trovo...
-
Quote:
Enzogs3
Raga ma è possibile disattivare l'accensione dei tasti soft touch ogni volta che tocco lo schermo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con il boeffla kernel e' possibile tramite l'app dedicata,mentre con il kernel stock mi sembra non sia possibile
-
Quote:
ilmoro
Ho una rom con android 4.3 se installo questa avro problemi di imei e segnale?
Questa rom non tocca IMEI e modem ;)
Quote:
Draga277
Dove la trovo?
L'avevo vista da qualche parte ma non la trovo più! rotfl
E' attiva di default, non mi pare (ma potrei sbagliare..) ci sia un menu per gestirla.
Quote:
bolzi89
IO nessun problema ;)
Ho cwm 6.0.4.4, ultima nightly e boeffla...
Domanda: è possibile attivare la funzione per fare screenshot? non lo trovo...
Non c'è nessuna funzione da attivare, basta schiacciare Vol.- & tasto power !!
Ho provato un altra volta e ora il kernel boeffla è normalmente funzionante o_O
-
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa della fotocamera, con tutte le cm ho avuto sempre il problema della visualizzazione schiacciata durante la registrazione video in FullHD poi mandando il play il video era giusto, ma durante la registrazione non si poteva vedere da quanto era brutto... qualcuno può darmi un feedback su questa versione?
Mi sembra corretta l'anteprima durante i video, mentre ad essere distorta è l'opzione 6Mpx 16:9 in modalità foto.
-
Quote:
polmone76
Non puoi chiedere la STESSA cosa in più thread...
Aspetta con calma la risposta, per favore...
Intanto dai un'occhiata qui : [AOSP 4.3+][PORT][APP] Bug-less camera from CM10.1 on CM10.2/11/Omni4.4/all AOSP roms - xda-developers
E' il porting della camera delle cm 10.1 che funziona su rom 4.3 e 4.4
-
Quote:
Doppiadi
Questa rom non tocca IMEI e modem ;)
E' attiva di default, non mi pare (ma potrei sbagliare..) ci sia un menu per gestirla.
Non c'è nessuna funzione da attivare, basta schiacciare Vol.- & tasto power !!
Ho provato un altra volta e ora il kernel boeffla è normalmente funzionante o_O
Me la sarò sognata! :D
-
Quote:
skorpion83
L'hai provata? A me ieri sera sulla nightly del 26 non funzionava
-
Ciao a tutti.
Questa Rom mi stuzzica , ma avrei una domanda:
Fino ad adesso , ho installato ROM , senza modificarle, ma mi piace tanto tanto il Dialer e la lista contatti Stock della samsung , come faccio ad avere questa ROM (o una qualsiasi) e il dialer originali ?
Mi paicerebbe una ROM basata su TOCHWIZ , ma molto piu leggera , quando ho il lag sulla Rubrica mi INCXXXO a morte
Grazie
-
Quote:
clatso
Ciao a tutti.
Questa Rom mi stuzzica , ma avrei una domanda:
Fino ad adesso , ho installato ROM , senza modificarle, ma mi piace tanto tanto il Dialer e la lista contatti Stock della samsung , come faccio ad avere questa ROM (o una qualsiasi) e il dialer originali ?
Mi paicerebbe una ROM basata su TOCHWIZ , ma molto piu leggera , quando ho il lag sulla Rubrica mi INCXXXO a morte
Grazie
Purtroppo non è possibile senza il framework Samsung e quindi niente compositore telefonico Samsung su ROM AOSP. Alternativa che si avvicina: installi Exdialer e scarichi la skin dell'S3, io preferivo questa soluzione al Dialer originale quando ero su firmware Samsung. Sennò dovrai "accontentarti" del dialer di KitKat che comunque tanto male non è ;)
-
-
Seguo questa rom dagli albori e aspetto ansiosamente che si implementi l'OTA per gli aggiornamenti. Non mi va di aggiornare manualmente ogni giorno.
Si hanno notizie su quando verrà implementato?
-
Posso installare partendo dall PAC 4.3 ?
-
Quote:
Forels
Posso installare partendo dall PAC 4.3 ?
Certo ;) ma devi fare un'installazione pulita!
-
Quote:
pietro18m
Seguo questa rom dagli albori e aspetto ansiosamente che si implementi l'OTA per gli aggiornamenti. Non mi va di aggiornare manualmente ogni giorno.
Si hanno notizie su quando verrà implementato?
No ;)
Molto interessato ad una ROM ma non la provi per mancanza di voglia?? Suvvia ... E a che "modding" sei abituato ?? rotfl
-
Quote:
Volpe92
Certo ;) ma devi fare un'installazione pulita!
Scusa per l'ignoranza, ma in che senso "installazione pulita" ?
-
Quote:
Forels
Scusa per l'ignoranza, ma in che senso "installazione pulita" ?
Wipe cache
Wipe dav
Wipe data (perdi i dati)
format system(attento a non avviarlo subito dopo questa operazione)
Flash ROM
Flash Gapps
Wipe Data
E su questa ROM alla fine consigliano di flashare lo zip per il root
and reboot ;)
-
Qualcuno ha installato il framework con exposed installer? Ho visto su xda che è compatibile con KK e la Omni.
Ho installato il framework ma quando installo il modulo GravityBox non me lo avvia. Se qualcuno riesce a provarlo mi faccia sapere
-
Grazie mille :))
Non volevo fare danni ahah
-
Quote:
Draga277
Qualcuno ha installato il framework con exposed installer? Ho visto su xda che è compatibile con KK e la Omni.
Ho installato il framework ma quando installo il modulo GravityBox non me lo avvia. Se qualcuno riesce a provarlo mi faccia sapere
Se hai Root Explore devi andare in /system e montare R W...vai sul framework lo installi in modo corretto...e poi attivi i moduli e riavvi di nuovo....
si vede che non hai installato correttamente il framework :)
-
Quote:
Volpe92
Se hai Root Explore devi andare in /system e montare R W...vai sul framework lo installi in modo corretto...e poi attivi i moduli e riavvi di nuovo....
si vede che non hai installato correttamente il framework :)
Ho risolto. Usavo una versione dell'installer non aggiornata.
Bisogna usare la 2.4 beta1
-
Quote:
Draga277
Ho risolto. Usavo una versione dell'installer non aggiornata.
Bisogna usare la 2.4 beta1
An hahaha ;) giustamente!!
-
-
Ciao stavo seguendo le varie domande e ti volevo chiedere....Il wipe data come normalmente dovrebbe essere fa perdere i dati , ma sia con precedenti rom che adesso con la Omni facendo tutto come descritto al primo avvio mi trovo sempre per esempio musica e immagini....Come mai ? Grazie
-
Quote:
Enzogs3
Ciao stavo seguendo le varie domande e ti volevo chiedere....Il wipe data come normalmente dovrebbe essere fa perdere i dati , ma sia con precedenti rom che adesso con la Omni facendo tutto come descritto al primo avvio mi trovo sempre per esempio musica e immagini....Come mai ? Grazie
Ciao, wipe data effettua una pulizia di una cartella normalmente non accessibile (con root sì!) che sia chiama effettivamente "data" all'interno della quale sono presenti applicazioni, impostazioni e dati della rom. I documenti personali (foto, musica etc) sono salvati in altre parti della memoria ;)
-
Sapete dirmi dove trovare un changelog?
-
Ragazzi ma a voi funziona active display? Quando perdo messaggi,whatsapp,chiamate ecc non mi notifica niente...eppure l'ho attivato...
-
Quote:
ilmoro
Ragazzi ma a voi funziona active display? Quando perdo messaggi,whatsapp,chiamate ecc non mi notifica niente...eppure l'ho attivato...
Premetto che al momento non lo sto usando, comunque devi indicare in "redisplay notification" per quanto vuoi che le notifiche ti siano mostrate.
-
Quote:
micpfdl
Da dove lo attivo?
-
Perché non c'è l opzione di aggiugere la percentuale nella barra? Deve essere ancora messa? Verrà messa? E poi ho notato che quando lo schermo è bloccato, nella schermata di blocco se premo il tasto menu si sblocca la schermata. Non si può togliere questo sblocco?
-
Quote:
Draga277
Da dove lo attivo?
In impostazioni/bars and menus,l'ultima voce
Quote:
patrizioieva
Perché non c'è l opzione di aggiugere la percentuale nella barra? Deve essere ancora messa? Verrà messa? E poi ho notato che quando lo schermo è bloccato, nella schermata di blocco se premo il tasto menu si sblocca la schermata. Non si può togliere questo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ora niente percentuale su omnirom,se vuoi puoi aggiungere questa feature installando exposed che con l'ultima beta funziona su kitkat e su questa rom (testato da me).lo sblocco con il tasto home credo non sia disattivabile
-
Mi diresti per favore come funziona exposed? Dovre lo trovo? È un apk?
-
Qualcun altro ha problemi con la ricerca su google tramite google now? Non avvia ne la ricerca ne i suggerimenti locali