Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
Devi usare le banks gapps... se cerchi su xda le trovi subito
Dipende in che formato è... o con odin o in recovery...
Grandeeee.
L ho scaricato in RAR ecco il link a chi serve per inserire photophere
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319195957
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Aiaiaiaiai pessimo WiFi non riesce più a farmi andare tunein ... Come faccio a bloccare i contatti delle pubblicità? In altre rom c'è blocca contatto in questa come si fa?
-
Non riesco a capire perché mi scarica in ritardo le app dallo store con la connessione dati... E certe volte nemmeno le scarica... Problema mio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
DAVIDECOSI
Aiaiaiaiai pessimo WiFi non riesce più a farmi andare tunein ... Come faccio a bloccare i contatti delle pubblicità? In altre rom c'è blocca contatto in questa come si fa?
Per rimuovere le pubblicità, visto che hai il root, usa adaway...
-
Quote:
Din
Non riesco a capire perché mi scarica in ritardo le app dallo store con la connessione dati... E certe volte nemmeno le scarica... Problema mio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso in ritardo? A me pare funzioni bene, sono appena stato in Posta dove stranamente (!) c'erano tempi di attesa biblici e ho scaricato due giochini da una 40ina di mega ciascuno, ci avrò messo non più di un minuto a scaricare e installare entrambi ;)
-
Intendo che devo bloccare un contatto telefonico perche è una pubblicità aggressiva e continua a chiamare... Non trovo il metodo per bloccare i contatti
-
Scaricato adaway 2.8 si pianta...come mai? Succede anche a voi?
Non riesco più ad ottenere i permessi di root...o meglio non vedo SU
-
Quote:
DAVIDECOSI
Scaricato adaway 2.8 si pianta...come mai? Succede anche a voi?
Non riesco più ad ottenere i permessi di root...o meglio non vedo SU
Succede ogni volta che aggiorni la rom (almeno facendo un aggiornamento completo) da recovery... devi reinstallare root+busybox
-
Aggiornando alla nightly del 19 e a quella del 21 ....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/atezuquv.jpg
... ho "perso" in entrambi i casi le suonerie telefono e sistema.
-
Quote:
micpfdl
Aggiornando alla nightly del 19 e a quella del 21 ... ho "perso" in entrambi i casi le suonerie telefono e sistema.
Io non ho avuto problemi. Magari un kernel alternativo che ha montato la memoria in modo diverso da come previsto?