vorrei istallare la philz touch..
Ho un samsung s3 versione 4.3 come faccio a sapere quale versione ci vuole sul mio cell..?
io ho scaricato questa.... philz_touch_6.00.8-jfltexx.tar.md5 va bene?
Grazie
Visualizzazione stampabile
vorrei istallare la philz touch..
Ho un samsung s3 versione 4.3 come faccio a sapere quale versione ci vuole sul mio cell..?
io ho scaricato questa.... philz_touch_6.00.8-jfltexx.tar.md5 va bene?
Grazie
Ho provato a installare la nightly di ieri ma dopo i wipe installazione e gapps della paranoid si riavviava sempre in recovery il telefono e non si accendeva alla rom. Ho provato a flashare varie volte, qualcuno sa il perchè?
Ragazzi ho fatto una gran c...ta...
ho tolto la omni ed ho messo il 4.3 ita ufficiale... l'unica cosa migliore è la durata della batteria (arrivo a due giorni quasi pieni...)... e la parte telefonica (ma qui la omni non c'entra nulla)
sapete se per tornare alla omni il processo è indolore? devo ripristinare la cartella efs? per fare il triangle away posso fare il downgrade del bootloader? oppure dovrò rimanere così combinato a vita? o_O
Com'è la qualità nel reparto foto/video per questa rom?
Siamo sui livelli della cyano. Più scarsa della fotocamera con rom su base sammy sicuramente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi auguri per il 1° dell'anno.
Ho istallato oggi omnirom su Galaxy S3 tutto apposto e funziona alla grande. Io ho istallato la versione full del pachetto 4.4.2 ora mi chiedo solo un ultima cosa ma le ADD-ON MODULES vanno istallate tutte?
Grazie
Perfetto...cn ritardo ti auguro un buon anno!!!
dove poso trovare una buona radio fm che mancha su kitkat??