Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phanuel72
Perfetto...cn ritardo ti auguro un buon anno!!!
dove poso trovare una buona radio fm che mancha su kitkat??
Auguri anche a te!
per la radio viene sempre consigliata Spirit FM, di cui è da poco uscita la nuova versione, cerca Spirit2 sul Play Store, trovi la versione da 8€ ma nella descrizione ci sono anche i link per le precedenti beta in versione free (senza RDS), la versione consigliata per stabilità dallo stesso sviluppatore è quella del 10 Dicembre ;)
-
Tra le varie piccole novità introdotte di recente, segnalo ...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/02/bypysy6y.jpg
"Advanced setting" non lo trovate nel menú impostazioni ma nell'elenco applicazioni.
-
Quote:
micpfdl
Tra le varie piccole novità introdotte di recente, segnalo ...
"Advanced setting" non lo trovate nel menú impostazioni ma nell'elenco applicazioni.
Sì finalmente un modo per controllare mdnie, vibrazione e illuminazione tasti! Ho visto che è stato inserito il supporto per il touch to wake ma al momento mi pare non vi sia alcun modo per attivarlo o_O
-
Se solo implementassero la funzione della Cyanogenmod "Global Blacklist" (ovvero integrata direttamente a livello di sistema) non esiterei un secondo ad usarla come rom giornaliera. :(
-
Quote:
Il Burocrate
Se solo implementassero la funzione della Cyanogenmod "Global Blacklist" (ovvero integrata direttamente a livello di sistema) non esiterei un secondo ad usarla come rom giornaliera. :(
Cosa sarebbe ?
-
Blacklist di chiamate e sms direttamente integrate nelle opzioni chiamate; non intacca la batteria, svolge benissimo il suo lavoro (ad esempio chi ti chiama sente direttamente il tono di occupato e non un primo squillo a vuoto)
-
Forse è arrivato il momento di metterla su anche sul mio s3. Seguivo questo thread fino a circa pagina 60 e quindi ora non so più nulla.
Come si comporta?
I problemi con whatsapp sono risolti?
l'audio?
Visto che ho aggiornato a 4.3 ufficiale, instagram non mi carica i video. Su questa rom funziona il caricamento di video su instagram?
Grazie
-
Io la usavo ed era stupenda!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Seguo questo post solo perché sto aspettando che qualcuno scriva "funziona il multiwindow" a quel momento mi ci fionderò! Ahahah avete qualche novità a riguardo?
-
ragazzi ma a voi gli aggiornamenti vanno? a me riavvia in recovery e poi blocca l'aggiornamento dicendo che ha fallito la verifica della signature :(