Raga nel gerrit in merget c'è la voce per il nostro telefono di "touch wake"... Ma per caso si riferisce al touch to wake o semplicemente alle impostazioni del touch? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga nel gerrit in merget c'è la voce per il nostro telefono di "touch wake"... Ma per caso si riferisce al touch to wake o semplicemente alle impostazioni del touch? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Qualcuno mi sa aiutare please? Ho installato questa ROM ieri ma non riesco ad avere i permessi di root... Ho provato con supersu ma niente... Che devo fare?
Installata finalmente.
Cambiamenti sostanziali in confronto alla stock Samsung (sia 4.3 che 4.1.2). È qualcosa di spettacolare. Per batteria non posso ancora esprimermi, in quanto a velocità e gestione della RAM è stupenda.
Vorrei sapere una cosa: dove modifico i toggle? Vorrei avere il toggle per i dati 3g per attivarli e disattivarli. Come faccio?
C'è bisogno di usare triangle away per azzerare il counter?
Vi segnalo che con la nightly di oggi sono finalmente configurabili i toggles! E inoltre si può ora attivare il led in ricarica, selezionandone anche il colore.
Non riesco ad aggiornare tramite ota. Si riavvia in recovery, cerca di installare lo zip ma si ferma. Nel log dice:
E: zip signature verification failed:1
E: Error installing zip file '/data/media/0/OpenD
Twrp 2.6.3.1