Mi sembrano ottime! Io francamente non mi intendo di qualità di immagine e vado ad occhio e impressioni, quindi secondo te come qualità è paragonabile a quella stock?
In condizioni ottimali non vedo differenze importanti, con meno luce le foto sono un po' più impastate rispetto al firmware stock ma comunque vengono più che beneTra l'altro riguardo alla fotocamera ho appena notato che hanno risolto il bug dei video appena ripresi, fino a ieri cercando di visualizzare un video dall'app fotocamera non succedeva nulla, ora funziona.
MatSio90 (20-11-13)
<< Opinions are like assholes.
Everyones' got one. >>
Doppiadi (20-11-13)
Ma dove si trova il download della Rom Experimental?
E' qui: http://dl.omnirom.org/omni-4.4-20131119-i9300-EXPERIMENTAL-GRAPHICS.zip devo però sottolineare nuovamente che è stata compilata col solo scopo di testare le novità sul comparto grafico, altre parti non funzionano, sostanzialmente interfaccia fotocamera (anche se una volta scattate dovrebbero essere ok) e flussi video.
Questa ROM è bellissima, la barra di notifiche e la nuova interfaccia mi fanno impazzire...Non ho trovato nessun bug o lag, fluidissima
Ottima ROM.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da RedAngel86
Nighthly..La experimental non so se provarla o no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
le foto non mi sembrano tutto sto granchè... ma già i nuovi driver ci sono oppure si deve aspettare qualche giorno?
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P