Come già accennato diverse volte nella discussione e come segnalato in prima pagina si può seguire lo stato dei lavori su gerrit, dove il codice "merged" rappresenta di giorno in giorno fix/novità inseriti nella nightly successiva.
Dal gerrit sembrerebbero fixati i problemi alla ricezione della chiamata... Vedremo domattina.
Anche a me dura poco la batteria.....xo con il kernel modificato cambia molto....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei vedere il changelog giornaliero si può ?????????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao Doppiadi, ti ho letto anche sul thread xda... Volevo suggerirti di inserire in prima pagina che non esiste changelog e un bel link al gerrit, vediamo se si evita la stessa domanda 5 volte al giorno!
Un saluto
a me dura circa 2h30m, ma con kernel boeffla![]()
Ciao neonline, in realtà il link c'è già da molto, dove si parla di "lavori in corso", ma evidentemente è poco chiaro/mal evidenziato. Stasera quando ho sotto mano il computer riorganizzo le informazioni su changelog e affini.
A chi pone domande già espresse nelle precedenti tre pagine invece non risponderó più. Non per cattiveria, ma per evitare di appesantire la discussione di ripetizioni a non finire. Nel 90% dei casi la risposta è in prima pagina. L'unica sezione carente (manca proprio) è quella dell'aggiornamento da una nightly all'altra e vedrò di porvi rimedio.
massdass (02-12-13)