CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 200 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Falfa

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris2008 Visualizza il messaggio
    Questo lo sapevo, però mi pare di aver capito che degli ingegneri della Samsung hanno rilasciato dei nuovi sorgenti, così mi chiedevo, se fosse possibile, magari nei prossimi aggiornamenti attivare questa funzione.
    Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu

Androidiano

Smartphone
    newman n1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ho installato la nightly di oggi, e ho problemi con il riconoscimento della sd esterna. Il messaggio dice che potrebbe essere danneggiata e che va formattata, e anche forzando il mount non cambia nulla! Riavviando in recovery ho lo stesso problema! La sd non è danneggiata perchè il pc la riconosce senza problemi. Qualcun'altro ha avuto questo problema?
    L'ho flashata stamattina, nessun problema con la memoria esterna

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Da quel che so i nuovi sorgenti si riferiscono solo ed unicamente alla gpu
    Sui pc l'uscita video é gestita appunto dalla scheda video, ovvero gpu

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Mi posti il link?
    Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Il messaggio di errore mi da la possibilità di formattare la sd, quando lo faccio non solo non la formatta ma fa partire l'animazione di avvio di omni, e continua a non montare la sd. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

edit: il problema è inspiegabilmente risolto, la sd viene letta correttamente e non ho perso dati nonostante i format. WTF????
    Ultima modifica di MatSio90; 05-12-13 alle 14:02

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma funziona il multiscreen?
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Baby Droid

Smartphone
    HTC Wildfire A3333

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il problema musica + tastiera sembra essere risolto
    Ultima modifica di TheAlienBoss; 05-12-13 alle 14:59
    HTC WILDFIRE
    Quasi rooted con alpharev x
    HTC DESIRE HD
    Bricked

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Questa è la discussione di e su Temasek, che sono CM11 build, so che ha usato un kernel derivato da omni le scorse settimane perché i progetti neonati CM11 e omni avevano (e hanno ancora) molto in comune, ma penso che in futuro potrebbe essere un problema. Per questo ho inserito solo kernel dove sia espressamente fatta menzione di omnirom
    L'ho letta ieri sera dopo il tuo messaggio, non ha ancora deciso se per il futuro supportare Omni o CM ma si capisce che supporterà Omni. Il kernel è per Omni non per CM, non lo dice espressamente ma la parola omni è nel filename e nei post, questo significa che ha applicato le sue patches al kernel Omni (non CM) e poi l'ha messo online per chi lo vuole, intanto che le cose evolvono. Pari pari come ha fatto AndiP col boeffla, in soli due giorni! (i moderni tools di sviluppo basati su git lo permettono, beati loro che li sanno usare così bene, non è per nulla facile). Anche lui non ha ancora deciso se supporterà Omni o CM in futuro, quindi per quel che riguarda questo punto tutti questi kernel sono sullo stesso piano, possiamo contarci finché possiamo contarci ma non è detto che duri.

Per quel che riguarda il tuo dubbio, tieni presente che la rom è alpha (anche se ora è beta, ottimisti) e questo gli utenti lo sanno bene, casomai potresti (solo un idea) mettere accanto al nome dei kernel supportati anche la data dell'ultimo aggiornamento cosi se questo Temasek o qualche altro kernel non venisse aggiornato spesso come gli altri gli utenti lo vedrebbero subito e si regolerebbero di conseguenza. Per eventuali problemi con i kernel e/o con la rom siamo tutti qui apposta per aiutarci l'un l'altro...

Solo mie considerazioni, la thread è tua e sta a te gestirla come vuoi, of course

PS. Non solo questo Temasek è l'unico ad avere i colori naturali, è pure l'unico finora che mi ha permesso di arrivare a sera con la batteria carica, per l'uso che ne faccio io!
    Ultima modifica di reS28raM; 05-12-13 alle 15:42
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho una domanda... come si eseguono gli update? occorre rifare tutta la procedura come se fosse la prima installazione (rom, gapps, superuser...)?
    adesso sono sulla 20131202... rispetto alla stock samsung il telefono è davvero tutta un'altra cosa...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Pagina 48 di 200 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio