Sì, però ripeto che è meglio usare recovery TWRP.
NB: per non perdere il root e reinstallarlo ogni volta consiglio di abilitare tra le impostazioni di SuperSu lo script di backup.
pietro18m (07-12-13)
Leggevo un post di Chainfire (lo sviluppatore del tool di aggiornamento, oltre che di supersu e altre cosucce interessanti) che spiegava come la versione ufficiale di cwm non permettesse alcune operazioni, sempre in ambito di cwm la philz (che è una derivata) dovrebbe funzionare meglio perché non ha alcuni blocchi: l'ho usata stamattina e mi ha comunque dato un errore, al secondo tentativo invece ha funzionato. La migliore però dovrebbe essere la TWRP, ho provveduto ad installarla e vediamo se alla prossima nightly fila effettivamente tutto liscio.
pietro18m (07-12-13)
Allora aspetto tuoi riscontri![]()
[B]Lg G4 Leather Brown
Appena installata, dopo un full wipe, la Nightly 20131207.
Nessun problema di installazione.
Peccato che mi dica ...rete sconosciuta.
Provenivo da un MG4, e, in ogni caso durante l'installazione, non mi ha chiesto di cambiare modem.
Un aiuto, grazie.
nigol
Si, tutto a posto, cartella EFS e IMEI, stavo pensando di flashare il modem BUUGMJ3, può servire?
Grazie per l'aiuto
nigol
PS In Info-Stato-Rete (Sconosciuto)-Tipo di rete cellulare (Sconosciuto)-Stato servizio (Fuori servizio)-Roaming (Non Roaming)-Stato rete cellulare (Disconnesso).
Ultima modifica di nigol; 07-12-13 alle 17:45
Rifatta l'installazione, con wipe data finale.
Alla fine dell'installazione appare:
Benvenuto - Italiano - Purtroppo Google Play Edicola si è bloccato.
Chiamata di emergenza
Per la Recovery ho utilizzato CWM 6.0.4.4 Philz Touch 6.00.8
nigol