Se usi l'ultima TWRP come raccomandato, se rinomini il file .md5sum in .md5 la recovery prima del flash ti controlla automaticamente che lo zip non sia corrotto, serve a questo.
Anche con la luminosità al massimo è un po' troppo in effetti, prova a monitorare la situazione per un paio di cicli che magari non sia solo poco precisa la lettura della batteria, ad esempio sul nexus 7 ho il "problema" inverso, mi indica batteria al 100% per quasi un'ora di utilizzo, poi cala molto rapidamente fino a metà e infine scende normalmente. L'importante è che a fine giornata tu abbia una accensione dello schermo simile a quella che avevi con altre AOSP a parità di condizioni.
PS: ognuno ha le sue preferenze, ma prova anche a tenere la luminosità in automatico, magari un po' più alta, i consumi calano in modo drastico. Io al contrario ho un' "intolleranza" agli schermi troppo luminosi!
showthom91 (08-12-13)
Proverò i tuoi consigli...però ti spiego,siccome sono sempre fuori e quindi esposto a a luce solare devo per forza averla sul massimo perche faccio fatica a veder bene lo schermo..comunque proverò a fare qualche ciclo e vediamo se si assesta la ROMgrazie intanto per la disponibilità!
Ragaxzi provate anche voi questo trucco che molti già sapranno. Andate in Impostazioni poi su Info telefono e cliccate 4volte di seguito su Numero Build in seguito tornate indietro nel menu impostazioni e vedrete l acceso a opzioni sviluppatore e a Performance
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fip (09-12-13)
Allora impostando la tastiera google, azichè la aosp (entrambe già installate di default) lo swype non da problemi... Per attivare il root devo fare qualcosa?
Quando passo da fotocamera a video si blocca tutto e poi la fotocamera diventa non accessibile. Nightly del 08. Anche a voi?