CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1998
Discussione:

[ROM ][omniROM][4.4.2] Official Nightly Builds[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    se vieni da un'altra rom perdi le app... il .md5sum non serve a niente, bastano lo zip, le gapps, supersu, ed se vuoi il kernel alternativo
    Se usi l'ultima TWRP come raccomandato, se rinomini il file .md5sum in .md5 la recovery prima del flash ti controlla automaticamente che lo zip non sia corrotto, serve a questo.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da showthom91 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!
    Anche con la luminosità al massimo è un po' troppo in effetti, prova a monitorare la situazione per un paio di cicli che magari non sia solo poco precisa la lettura della batteria, ad esempio sul nexus 7 ho il "problema" inverso, mi indica batteria al 100% per quasi un'ora di utilizzo, poi cala molto rapidamente fino a metà e infine scende normalmente. L'importante è che a fine giornata tu abbia una accensione dello schermo simile a quella che avevi con altre AOSP a parità di condizioni.

PS: ognuno ha le sue preferenze, ma prova anche a tenere la luminosità in automatico, magari un po' più alta, i consumi calano in modo drastico. Io al contrario ho un' "intolleranza" agli schermi troppo luminosi!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

showthom91 (08-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 20 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da showthom91
    Assolutamente no..non ho modificato nessun parametro ne tantomeno gioco..ho luminosità sempre al massimo e 3g e sincro perennemente connessi..e basta..nulla di strano..ah,permetto che ho fatto tutti i wipe ecc,non è la prima ROM che flasho..da BBS però è tutto normale,nessun wake strano...non saprei!
    Anche con la luminosità al massimo è un po' troppo in effetti, prova a monitorare la situazione per un paio di cicli che magari non sia solo poco precisa la lettura della batteria, ad esempio sul nexus 7 ho il "problema" inverso, mi indica batteria al 100% per quasi un'ora di utilizzo, poi cala molto rapidamente fino a metà e infine scende normalmente. L'importante è che a fine giornata tu abbia una accensione dello schermo simile a quella che avevi con altre AOSP a parità di condizioni.

PS: ognuno ha le sue preferenze, ma prova anche a tenere la luminosità in automatico, magari un po' più alta, i consumi calano in modo drastico. Io al contrario ho un' "intolleranza" agli schermi troppo luminosi!
    Proverò i tuoi consigli...però ti spiego,siccome sono sempre fuori e quindi esposto a a luce solare devo per forza averla sul massimo perche faccio fatica a veder bene lo schermo..comunque proverò a fare qualche ciclo e vediamo se si assesta la ROM grazie intanto per la disponibilità!

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragaxzi provate anche voi questo trucco che molti già sapranno. Andate in Impostazioni poi su Info telefono e cliccate 4volte di seguito su Numero Build in seguito tornate indietro nel menu impostazioni e vedrete l acceso a opzioni sviluppatore e a Performance

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato tech91 per il post:

fip (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora impostando la tastiera google, azichè la aosp (entrambe già installate di default) lo swype non da problemi... Per attivare il root devo fare qualcosa?

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Allora impostando la tastiera google, azichè la aosp (entrambe già installate di default) lo swype non da problemi... Per attivare il root devo fare qualcosa?
    Sì, leggere con più attenzione la prima pagina devi installare da recovery SuperSu.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Sì, leggere con più attenzione la prima pagina devi installare da recovery SuperSu.
    Si... quello lo avevo letto... Ma nella 4.3 c'era qualche passaggio da fare in più prima da info telefono... non ricordo bene

P.s. mentre scrivevo questo post l'applicazione opendelta
    Si è bloccata in modo anomalo... Cos'è?

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da melos87 Visualizza il messaggio
    Si... quello lo avevo letto... Ma nella 4.3 c'era qualche passaggio da fare in più prima da info telefono... non ricordo bene

P.s. mentre scrivevo questo post l'applicazione opendelta
    Si è bloccata in modo anomalo... Cos'è?
    Non c'è da fare altro se non, in caso manchi l'app, installare supersu anche dal Play Store. Opendelta è l'app deputata agli aggiornamenti di sistema OTA!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quando passo da fotocamera a video si blocca tutto e poi la fotocamera diventa non accessibile. Nightly del 08. Anche a voi?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massdass Visualizza il messaggio
    Quando passo da fotocamera a video si blocca tutto e poi la fotocamera diventa non accessibile. Nightly del 08. Anche a voi?
    a me nessun problema, prova a fare un'installazione pulita...

Pagina 59 di 200 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio