Consigliata per l uso giornaliero ?
Consigliata per l uso giornaliero ?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
L'ota di stamani ha funzionato ma mi sono scomparse tre icone tra i bottoni degli switch tra cui quella del wifi, riscarico e rifaccio il flash a mano.
È uscito il modulo GravityBox 2.8.1 apposta per KitKat, installandolo quell'altro, che non và più bene, viene disinstallato automaticamente.
Edit: dipende dal nuovo GravityBox
Fatemi sapere se a voi funziona bene, il downgrade a quello vecchio non và, si installa ma poi non parte.
so che è una domanda ripetititiva ma per voi che seguite con attenzione tweet degli sviluppatori e thread di XDA. Novità sul fronte hardware composer?
Intanto non lo aggiornare xposed se non hai un nandroid, io non ho avuto tempo ancora di vedere su xda ma gravity box a me non funziona più.
Credo dipenda dal mio cell perché ho reistallato la nightly di ieri e gravitybox 2.80 ma non funziona lo stesso, inspiegabile al momento perché ieri funzionava.
Se qualcuno ha qualche suggerimento sono tutto orecchi! :what:
Ciao a Tutti,
ho installato l'ultima nightly del 09/12 e vorrei abilitare ART, (ho anche installato Xposed) ma non riesco..
seleziono ART ma dopo il reboot mi trovo ancora Dalvik come possa fare?
Ho installato questa rom ieri e per ora posso dirvi che:
Fluidità eccezzionale,nessun piccolo lag o impuntamento fin'ora.
Consumo di batteria uguale alla rom stock.
Bellissima da vedere e da usare.
Non ho riscontrato nessun bug strano,solo un piccolo ritardo di 1,5 secondi tra la pressione del tasto power e l'accensione effettiva dello schermo.
La consiglio a tutti!![]()
Mi pare di ricordare che il problema con ART sia proprio xposed che appunto forza ad usare Dalvik. Per il resto io ART lo sto usando continuativamente da una decina di giorni senza alcun crash. Tra l'altro la 4.4.1 ha già portato diverse migliorie proprio relative ad ART.