Hai provato a cercare sul play store? Forse qualcosa ci sarà, ma quasi sicuramente consumeranno parecchia batteria...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
ciao a tutti
io attualmente sono messo così:
GT-I9300
versione android 4.4.2
versione Omni 4.4.2-20140503-i9300-NIGHTLY
versione banda di base I9300XXUGNA8
Versione kernel 3.0.64-OMNI-g9de8607
Numero build omni_9300-userdebug 4.4.2 KVT49L 220 test-keys
e non ci sto capendo più nulla!
sono tentato di rimettere tutto com'era!
so di essere un po' imbranato in queste cose ma, per esempio, perchè non trovo più il registratore?
perchè se tento di mettere un widget (quello di wind) mi dice che "l'applicazione Google ricerca si è bloccata in modo anomalo"
insomma ... non mi ci raccapezzo più
qualcuno può indicarmi una guida per gestire al meglio questa benedetta Omnirom?
www.paolosoave.com
Enzogs3 (06-05-14)
www.paolosoave.com
Un altra piccola informazione ...qualcuno sa come disattivare "ricerca google" dato che è di sistema e non me lo permette....tiene in memoria 3-4 processi per me inutili dato che non uso nulla che le riguarda ....grazie mille...
Ti serve un programma come titanium backup o simili per poter freezare il processo, altrimenti, ma molto più rischioso, con un file manager con permessi di root vai a cercarti l'apk di sistema e lo cancelli.
Personalmente preferisco freezare le applicazioni che non uso, molto più veloce e indolore.
www.paolosoave.com
Enzogs3 (06-05-14)
www.paolosoave.com
Ma solo a me per attivare il 3G ci mette 20 o anche 30 secondi ?? Può essere il modem della stock che avevo che crea problemi??
Oggi ho provato a fare un video ma la registrazione video non è mai partita.
Qualcuno sa se c'è qualche procedura particolare da fare?