Si riesci a registrare in automatico. Dopo che lo installi, devi mettere la versione per s2/s3 perché sono due , io quella generica non l'ho provato, devi andare in impostazioni e abilitare la registrazione radicale. Se non si mette da sola a utilizzare i permessi di root ti uscirà fuori la scritta installazione fallita. In questo caso vai su impostazioni sviluppati e abilita i permessi per app e adb, non solo per una di loro , aggiorna il super su e riprova ad aprirla e guarda sulla registrazione radicale sulla terza o la quarta riga se lo apri ti compaia installazione riuscita, poi controlla sulla prima riga se c'è sul root. Se vuoi che ti registra sulla scheda SD devi andare su audio e quando vuoi scegliere la SD ti chiederà se vuoi che ti lo sblocca. Dopo il riavvio ritorni e scegli la cartella che vuoi. Fai due tre prove e goditi le registrazioni in modo automatico.
La versione s2/s3 va su le tutte le ROM aosp o samy , almeno da me provate , l'unica differenza sta nel fatto che su alcuni ROM per salvare su SD lo devi sbloccare prima e su altri che sono già sbloccati no.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me ha fatto l'installazione del root, nelle impostazioni trovo registra da root, ma durante le chiamate mi da errore nel widget che si apre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App