Appena flashata nightly 04/11, confermo led notifica funzionante con hangout, wathsapp e Facebook
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appena flashata nightly 04/11, confermo led notifica funzionante con hangout, wathsapp e Facebook
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Melons (04-12-14)
Ragazzi chi ha problemi di crash della SystemUi dovuti alla scarsa memoria del Keyguard provi a installare questa http://www.mediafire.com/download/q4...e_Keyguard.zip
È la lockscreen del OnePlus One.
Da quando l'ho messa sembra che i crash siano drasticamente diminuiti, anche usando temi diversi da Holo.
FIRMA
AndreaHH90 (05-12-14),ClaudìoS3 (05-12-14),Grain (05-12-14),Leonzio80 (05-12-14)
Ragazzi io ho la cyanogenmod 11 nightly e ho il problema del led vorrei aggiornarla all ultima versione....per aggiornarla basta che vado su info dispositivo>aggiornamenti e la aggiorno come se fosse una rom stock oppure devo fare qualcos'altro?
Il bug in questione nella nuova night è stato risolto? Avete provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luca2717 (05-12-14)
Ragazzi mi chiedevo cosa succederà da ora in poi con le nightly..
Credevo che la m12 fosse l'ultima invece vedo che ne stanno ancora sviluppando..
quindi uscirà una m13?
Poi mi chiedevo se la cyanogenmod 12 lollipop (ufficiale del team) uscirà per il nostro s3..
Attualmente monto la nightly del 26 e non ho problemi.. ma penso che aggiornerò.
Ultima modifica di nextlevel; 05-12-14 alle 10:22
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13