Grazie mille. Ho cancellato il file keyguard ed ha funzionato perfettamente. Come sempre, sei una sicurezza.[/QUOTE]
Quale delle 2 lockscreen è migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille. Ho cancellato il file keyguard ed ha funzionato perfettamente. Come sempre, sei una sicurezza.[/QUOTE]
Quale delle 2 lockscreen è migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
KERNEL: Boeffla Kernel
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ciao a tutti chi mi può aiutare ? io vorrei passare alla rom cyano11 ho un s 3 GT-I9300 con firmware argentino e all'accensione dopo la scritta galaxy s3...... il logo operatore argentino (personal) ....per installare la rom cyano11 posso fare la normale procedura o c'è altra procedura particolare. grazie
P.S. dimenticavo adesso ho install. jelly bean 4.3
AP:I9300UBUGML1
CP:I9300UBUGMK1
CSC:I9300PSNUGML1
aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di massirossi; 08-12-14 alle 13:24
[QUOTE=blasf6;6376121]Appena flashata nightly 04/11, confermo led notifica funzionante con hangout, wathsapp e Facebook
Blasf6 te hai aggiornato la ROM alla ultima nightly?
Leonzio80 (06-12-14)
mi è apparso l'aggiornamento del 4-12 nigtly e dopo il riavvio mi va sempre in crash l'applicazion messaggi ;([/QUOTE]
Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi![]()
Anche io volevo fare quella aggiornamento ma ero indeciso se farlo o no fra chi dice che la batteria non dura molto e ora crashano pure i messaggi[/QUOTE]
io non ho letto stavolta e ci sono cascato in pieno..tornerò indietro. che nigtly consigliate senza crash?? e bug noti del genere?
ultimamente noto molti errori non agigorno piu ..