CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1102 di 1206 primaprima ... 10260210021052109211001101110211031104111211521202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,011 a 11,020 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11011
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingy Visualizza il messaggio
    Salve,
    a causa della fine del supporto Samsung al Galaxy S3 sto valutando la possibilità d'installare la ROM Cyanogenmod per dare nuova vita al telefono.
    Ho varie perplessità circa le funzioni presenti sulla ROM originale che andrei a perdere una volta installata la Cyano.
    Tra queste:
    E' possibile direttamente dalla funzione black list della Cyanogenmod bloccare tutte le chiamate ricevute e far squillare il telefono solo se si ricevono chiamate da determinati numeri consentiti senza installare APP specifiche ?
    La Cyanogenmod non supporta la Radio FM, esistono delle app alternative in grado di farla funzionare con la funzione RDS ?
    Il Wifi, Bluetooth e NFC funzionano correttamente senza problemi o incompatibilità (vedi Bluetooth con auricolari).
    Com'è il consumo della batteria ? Ho letto tante opinioni a riguardo sul forum ed ho le idee un pò confuse.
    La blacklist funziona nativamente nella rom, non servono altre app, wifi e Nfc funzionano. Il Bluetooth lo uso con Quelo della auto e non ho nessun problema, ma non ho mai usato auricolari Bluetooth come chiedi tu. Il consumo della batteria è buono se setti la rom nella maniera giusta. In più se usi Kernel alternativi è possibile ridurre ulteriormente il consumo. Ricorda sempre che se vuoi semplicemente provare la rom per decidere se tipiche ti basta fare un nandroid backup della tua stock per eventualmente tornare indietro senza aver perso nulla... (insomma c'è solo da guadagnare....
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Leonzio80 (02-01-15)

  3.  
  4. #11012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La blacklist funziona nativamente nella rom, non servono altre app, wifi e Nfc funzionano. Il Bluetooth lo uso con Quelo della auto e non ho nessun problema, ma non ho mai usato auricolari Bluetooth come chiedi tu. Il consumo della batteria è buono se setti la rom nella maniera giusta. In più se usi Kernel alternativi è possibile ridurre ulteriormente il consumo. Ricorda sempre che se vuoi semplicemente provare la rom per decidere se tipiche ti basta fare un nandroid backup della tua stock per eventualmente tornare indietro senza aver perso nulla... (insomma c'è solo da guadagnare....
    Grazie, per la black list nella rom originale Samsung con Android 4.3 c'è la possibilità di bloccare tutte le telefonate ricevute ad ecezzione di quei contatti inseriti nella WhiteList.
    Mi è utile quando sono al lavoro per ricevere telefonate dai miei familiari in caso di emergenza, è possibile farlo anche con la Cyano ?
    Per la radio FM non ci sono alternative ? Ne perderei definitivamente l'uso ?

  5. #11013
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    @Gingy per la radio FM puoi usare Spirit, funziona egregiamente. Per quanto riguarda il bluetooth io ho alcuni problemi con la parte "media", non riesco a riprodurre l'audio. Era utile per giocare ad Ingress, per ascoltare qualche podcast e per ascoltare registrazioni vocali, ho risolto drasticamente con l'auricolare a filo. Per quanto riguarda le telefonate funziona correttamente.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  6. #11014
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io continuo ad avere un fastidioso problema con il calendario... ogni volta che aggiungo un evento al calendario oppure mi viene notificato un evento del calendario il servizio exchange collassa. Questo mi capita sia con kernel boeffla 2.4 beta 8 che con il kernel stock cm 11. Il problema è indipendente dall'applicazione calendario che uso. Attualmente ho la nightly del 20-12. Grazie a tutti!
    Normale non è, io reinstallerei tutto da capo... Comunque puoi vedere se risolvi disabilitando l'app "servizi exchange" (sempre che non ti serva).

  7. #11015
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    Normale non è, io reinstallerei tutto da capo... Comunque puoi vedere se risolvi disabilitando l'app "servizi exchange" (sempre che non ti serva).
    Avevo disabilitato l'applicazione calendario, ma anche riattivandola non cambia nulla... non so quale sia l'applicazione "servizi exchange", pensavo fosse un servizio interno al sistema operativo. Come faccio a toglierla? Comunque a me serve poter ricevere ed inviare email ed usare il calendario. Con le email non ho problemi...

  8. #11016
    Androidiano L'avatar di cypherinside


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Avevo disabilitato l'applicazione calendario, ma anche riattivandola non cambia nulla... non so quale sia l'applicazione "servizi exchange", pensavo fosse un servizio interno al sistema operativo. Come faccio a toglierla? Comunque a me serve poter ricevere ed inviare email ed usare il calendario. Con le email non ho problemi...
    La trovi in Impostazioni di sistema - App - Tutte.
    Ps: Se vuoi usare il calendario non conviene disabilitarlo...

  9. #11017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cypherinside Visualizza il messaggio
    La trovi in Impostazioni di sistema - App - Tutte.
    Ps: Se vuoi usare il calendario non conviene disabilitarlo...
    Eh eh eh hai ragione, non ti avevo detto che uso un'altra app come calendario predefinito:P Proverò a disattivare e riattivare l'applicazione servizi exchange... Magari cancello la cache boh... grazie mille!


    Edit: Rimosso e ricreato l'account email ed ora sembra funzionare bene!
    Ultima modifica di Giulio1989; 02-01-15 alle 22:40

  10. #11018
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Volevo installare la cyano m12 perché il telefono lo usa la mia ragazza e non vorrei che avesse problemi di bug. Qualcuno mi sa dire se sono stati riscontrati dei bug?

    Altra domanda: un kernel che faccia risparmiare la batteria e mantenga la fluidità? Il bloeffa mi da problemi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #11019
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo installare la cyano m12 perché il telefono lo usa la mia ragazza e non vorrei che avesse problemi di bug. Qualcuno mi sa dire se sono stati riscontrati dei bug?

    Altra domanda: un kernel che faccia risparmiare la batteria e mantenga la fluidità? Il bloeffa mi da problemi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La M12 ormai è indietro 2 mesi con lo sviluppo. Non ricordo se era affetta dal bug dell'invio del primo sms (il periodo era quello...) ma quasi sicuramente non ti fa effettuare le chiamate di emergenza senza la sim o dove non hai campo (con la sim puoi ovviare se componi ±39112).
    Ii ti consiglio l'ultima Nightly....
    Per il kernel puoi provare l'ArchiKernel
    FIRMA

  12. #11020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo installare la cyano m12 perché il telefono lo usa la mia ragazza e non vorrei che avesse problemi di bug. Qualcuno mi sa dire se sono stati riscontrati dei bug?

    Altra domanda: un kernel che faccia risparmiare la batteria e mantenga la fluidità? Il bloeffa mi da problemi

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La cm 12 non é neanche ancora stata rilasciata in modo ufficiale e non so se sarà rilasciata... anche il boeffla per quella versione è all'inizio. In questa fase non puoi sperare di avere una rom senza bug, io ti consiglio di mettere una delle ultime nightly della cm 11 con boeffla 2.4 beta8

    edit: scusa avevo letto cm12 invece di m12, comunque vale lo stesso consiglio
    Ultima modifica di Giulio1989; 03-01-15 alle 09:20

Pagina 1102 di 1206 primaprima ... 10260210021052109211001101110211031104111211521202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy