CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1202 di 1206 primaprima ... 20270211021152119212001201120212031204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,011 a 12,020 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha l'ultima versione Kitkat!?
    Dal link in 1° pag. non è possibile scaricarla.



    In prima pagina c'è il fix per la fotocamera. Sapete dirmi se funziona anche per l'Archidroid 3.1.5 basata sulla 12.1 Lollipop?
    se riesco te la passo io....

  2.  
  3. #12012
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha l'ultima versione Kitkat!?
    Dal link in 1° pag. non è possibile scaricarla.



    In prima pagina c'è il fix per la fotocamera. Sapete dirmi se funziona anche per l'Archidroid 3.1.5 basata sulla 12.1 Lollipop?
    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    se riesco te la passo io....
    Guarda un po' qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64556187

    Per il fix fotocamera, non funziona su Android 5 e +
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    calimerocz (30-12-15)

  5. #12013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un problema "strano".

    Intanto la mia configurazione: Galaxy S3 I9300, aggiornato ieri alla CM 11-20160115-Snapshot, Recovery TWRP 2.8.6.1, Versione Android 4.4.4, Kernel Boeffla 2.14 CM11.0.

    Il telefono funziona (e col profilo battery saving a palla, trovato sul forum, la batteria dura anche abbastanza ), solo che alcune app hanno un comportamento appunto "strano" da qualche tempo.
    Voi direte "beh, che ti aspetti non tutte le app girano lisce sui sistemi moddati" e sono d'accordissimo... il fatto è che l' app in questione fino a poco prima di Natale FUNZIONAVA PERFETTAMENTE (quindi ha iniziato a dare problemi già prima di aggiornare all'ultima rom ieri).

    Mi riferisco all'app SPHERO BB-8, per controllare il droide telecomandato appunto; l'ho usata tranquillamente per un paio di mesi senza problemi (NOTARE CHE HO DOVUTO MODDARE IL TELEFONO PROPRIO PER FARLA ANDARE, richiedendo la stessa app una versione di andorid almeno sopra la 4.4.2).
    Poi un bel giorno ha iniziato a comportarsi stranamente: l'app si avvia e funziona in realtà, però male, la grafica scatticchia e non fosse solo quello il sonoro SCATTA PAUROSAMENTE (le musiche si sentono rallentate e a scatti), insomma l'app non è fluida e mal gestibile anche se i comandi al piccolo droide arrivano normalmente. Ovviamente la musica del tel funziona normalmente (anzi con apollo e boeffla sound ho trovato anche dei settaggi veramente fighi), così come le chiamate, whatsapp, navigatore, ecc.
    Mi ero rassegnato, essendo l'unica app che mi dà problemi di questo tipo; avevo fatto dei reset, wipe minori, ecc, ma niente sempre solito problema.
    Poi ieri vado ad installare un'altra app per star wars (se non l'avete capito ne sono malato ), ovvero quella dell'Esselunga per i Rollinz (gli omini che ti danno ora con la spesa), per vedere di che minchiata si trattasse; morale: anche questa app mi dà il solito problema dell'altra, ovvero parte, carica ed è "usabile", ma male, scatta e il sonoro scatta tantissimo!

    Qualcuno ha idee o suggerimenti (oltre a volare il cell e comprarne uno nuovo)?

  6. #12014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come e dove trovo xposed framework compatibile con l'ultima versione della cm11?

  7. #12015
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabry97 Visualizza il messaggio
    Come e dove trovo xposed framework compatibile con l'ultima versione della cm11?
    Prima installi xposed poi flashi quello che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7219758
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Fabry97 (09-02-16)

  9. #12016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho dovuto cambiare la scheda madre al mio S3 e me l'hanno consegnato con una stock rom.
    Precedentemente avevo un CM11 ma adesso quando la vado ad installare scompare il segnale della rete telefonica e mi dice inserire sim.
    Se reinstallo la stock rom ritorna tutto apposto.
    Ho ripetuto più volte i passaggi ma il problema rimane.
    Forse devo cambiare il Kernel? Chi può darmi una mano?
    Grazie in anticipo.
    Join.

    P.S. qualcuno sa dove reperire la CM11 in formato md5?

    [RISOLTO] sovrascritta la cartella efs
    Ultima modifica di Join1963; 26-03-16 alle 14:02

  10. #12017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Certo
    Come Installare Sky Go su Qualsiasi Dispositivo Android anche Root #skygo - tecnomani.com
    basta che vai su questo link e non devi far assolutamente niente. Il download parte in automatico. E' per versione root. Funziona benissimo sulla cyanogenmod 11...provato e testato meno di un'ora fa.
    Aggiornamento: link nel post sotto
    Ciao sai per caso dove trovare la nuova versione di sky go per cyano 11 android 4.4.4. ( Samsung S3) ?

  11. #12018
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad aumentare il volume del mio s3? Ho l'ultima versione della kit kat e ho riscontrato che il volume è molto basso, ad esempio la suoneria la sento molto poco.

  12. #12019
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Vi chiedo una cortesia. È possibile disattivare in qualche modo il sensore di prossimità?
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  13. #12020
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il file per "Restart Camera" per il fix della fotocamera Camera (CMFix) for Cyanogenmod in CM11?
    Sul playstore il link non funziona.
    App: https://play.google.com/store/apps/d...nett.camerafix
    Link per il download del file addizionale: http://temasek.hopto.org/Samsung%20G...art_Camera.apk
    Sito: http://temasek.hopto.org/

    La mail dell'autore e' fittizia.

Pagina 1202 di 1206 primaprima ... 20270211021152119212001201120212031204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy