CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Q.dino con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1167 di 1205 primaprima ... 167667106711171157116511661167116811691177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,661 a 11,670 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11661
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
    Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)




    Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?

    Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom...
    Perdonami potresti essermi un po piu di aiuto? ... Io non la trovo l'applicazione x abbassare il volume.. Ti riferisci a DSP manager x caso? ... Grazie

  2.  
  3. #11662
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Perdonami potresti essermi un po piu di aiuto? ... Io non la trovo l'applicazione x abbassare il volume.. Ti riferisci a DSP manager x caso? ... Grazie
    No, mi riferivo alla App Boeffla config che gestisce il Kernel Boeffla.
    Devi installare sia Kernel che la App per poter gestire i parametri del microfono. Se hai bisogno di un aiuto per la installazione e configurazione parliamone in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html altrimenti qui finiamo off topic
    FIRMA

  4. #11663
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie :-)

  5. #11664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare video registrati con lo smartphone se sono più lunghi di 1:00 min. Ne ho fatto uno di 1:30 min e all'inizio si è bloccato whatsapp. Rientrando poi ho riprovato l'invio e lo carica quasi fino alla fine ma poi ritorna indietro la barra del caricamento.
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?

  6. #11665
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai avuto questo problema?
    É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
    A 1080p invece dà l'errore. Prova.
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  7. #11666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    É un problema noto. Registrali a una qualità inferiore. 720p va benissimo.
    A 1080p invece dà l'errore. Prova.
    Non esiste altro modo per bypassarlo?

  8. #11667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    oggi provando per la prima volta a usare un applicazione per chiamare ( sia whatapp che messenger) con le cuffie ho notato che si disattiva il microfono e laltra persona non sente niente. Premetto che le cuffie hanno il loro integrato e che sul tablet samsung funzionano alla perfezione. Provato tappando tutti i mic e sussurrando su quello delle cuffie .

    qualcuno ha questo problema ?

    grazie

  9. #11668
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Non esiste altro modo per bypassarlo?
    Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  10. #11669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultima nightly e va che una meraviglia...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A proposito dell'ultima nightly, quella del 30/03, ho notato che non mi funziona il bluthoot, nel senso che proprio non si accende, qualcuno ha una soluzione?

  11. #11670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho trovato nulla. Se non convertire il video abbassando la risoluzione con un'app e poi inviarlo con watzapp. Oppure lasciando che i video vengano registrati in 720p direttamente con la cam
    Però se il video è breve, es: 15sec, il video viene correttamente inviato, anche se è stato registrato in 1080p.

Pagina 1167 di 1205 primaprima ... 167667106711171157116511661167116811691177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy