gente un info..
ho la rom cyano 4.4 ma ho notato che ultimamente "servizi di google" consuma il 66%
da che potrebbe essere dipeso e cosa posso fare per risolvere la questione?
gente un info..
ho la rom cyano 4.4 ma ho notato che ultimamente "servizi di google" consuma il 66%
da che potrebbe essere dipeso e cosa posso fare per risolvere la questione?
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Vai in Impostazioni - Privacy - Privacy Guard, abilita la visualizzazione delle app integrate (quelle di sistema) dal menù, poi scorri fino a trovare i Google Play Services, tieni premuto su di essi e dalla schermata che si apre togli la spunta da Risveglia e Tieni sveglio.
In alternativa puoi anche seguire questa guida.
Spoiler:
martius (09-05-15)
ciao a tutti sono sempre io allora grazie al vostro consiglio ho risolto il problema del surriscaldamento mettendo il kernel boeffla(rom cyno 4.4.4 ), ora ho un problema che diciamo mi affligge da molto e mi chiedevo se potreste aiutarmi. In pratica quasi sempre quando uso le cuffie a basso volume l'audio si sente solo gracchiando se pero lo alzo oltre il lvl di sicurezza si sente di nuovo bene anche se avvolte quando la musica scende di intensità si riavverte il gracchio , potrebbe essere un problema della rom? Premetto ho messo pure boeffla sound ma non ho risolto
ps lo fa con tutte le cuffie che ho provato ed ora ho le cuffie dell' iphone in uso
Ultima modifica di Alaran; 10-05-15 alle 12:25
Partizioni da formattare per una installazione abbastanza pulita? Data, System, Cache e Dalvik? (Da TWRP intendo)
Ultima modifica di xPissio; 11-05-15 alle 15:02
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma così si spengono proprio non c'è un modo che si accendono solo quando li premo? Senza installare il kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App