CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1188 di 1206 primaprima ... 188688108811381178118611871188118911901198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,871 a 11,880 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11871
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Cancellato
    Ultima modifica di ivano949; 14-07-15 alle 18:08 - Motivo: Ho sbagliato discussione
    FIRMA

  2.  
  3. #11872
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se parli di temperatura della CPU é normalissimo

    Se lo vuoi devi cambiare Launcher oppure su Trebuchet devi usare xposed framework e un paio di moduli che sono a pagamento. Se non mi sbaglio Nova Launcher con Tesla Unread possono fare al caso tuo
    No, parlo di temperatura esterna... Diventa impossibile da tenere in mano, devo spegnerlo, togliere la batteria e aspettare che raffreddi

    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di kmd; 14-07-15 alle 20:14 - Motivo: quote sistemato

  4. #11873
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    No, parlo di temperatura esterna... Diventa impossibile da tenere in mano, devo spegnerlo, togliere la batteria e aspettare che raffreddi

    Inviato dal mio GT-I9300
    e con cosa la misuri la temperatura esterna? Nei giorni di caldo intenso è quasi normale che il telefono si scaldi e ti posso assicurare che lo fa con tutte le rom sia aosp che Sammy
    FIRMA

  5. #11874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ultima nightly del 12/07/2015 va bene? La consigliate?
    Perche quella che ho adesso del 21/10/2014 ha un po di problemi: a volte non va il wifi e tocca riavviare, altre invece si riavvia da solo il telefono.
    E' da parecchio che non uso l's3 perche avevo comprato un Note 4 ma mi è stato rubato, e adesso tocca ritornare all's3 e sistemarlo un po

  6. #11875
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [quote name="ivano949" post=6965998][quote name="lucamazzu" post=6965727]No, parlo di temperatura esterna... Diventa impossibile da tenere in mano, devo spegnerlo, togliere la batteria e aspettare che raffreddi

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
    e con cosa la misuri la temperatura esterna? Nei giorni di caldo intenso è quasi normale che il telefono si scaldi e ti posso assicurare che lo fa con tutte le rom sia aosp che Sammy[/QUOTE]
    io ti sto dicendo che non è normale scaldi al punto da non riuscire più a tenerlo in mano, che le scritte della batteria si siano trasferite sul telefono e che i due adesivi sul retro W1 e W2 si scollino
    E tutto questo non accade come pensi tu usandolo sotto sole diretto, dove lo considererei pure io normale, ma anche di sera, o in locali climatizzati con temperature ambientali sui 25 gradi

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #11876
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah beh allora le temperature non sono quelle da te dichiarate e sinceramente non ho mai sentito di scritte che si trasferiscono sul telefopno e mi pare molto strano. Con che tipo di utilizzo ti capita?

    EDIT E poi quindi è la batteria o la CPU che si scalda??
    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    [quote name="ivano949" post=6965998][quote name="lucamazzu" post=6965727]No, parlo di temperatura esterna... Diventa impossibile da tenere in mano, devo spegnerlo, togliere la batteria e aspettare che raffreddi

    Inviato dal mio GT-I9300
    e con cosa la misuri la temperatura esterna? Nei giorni di caldo intenso è quasi normale che il telefono si scaldi e ti posso assicurare che lo fa con tutte le rom sia aosp che Sammy[/QUOTE]
    io ti sto dicendo che non è normale scaldi al punto da non riuscire più a tenerlo in mano, che le scritte della batteria si siano trasferite sul telefono e che i due adesivi sul retro W1 e W2 si scollino
    E tutto questo non accade come pensi tu usandolo sotto sole diretto, dove lo considererei pure io normale, ma anche di sera, o in locali climatizzati con temperature ambientali sui 25 gradi

    Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
    Ultima modifica di lacico; 15-07-15 alle 18:05
    OnePlus 3

  8. #11877
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    io ti sto dicendo che non è normale scaldi al punto da non riuscire più a tenerlo in mano, che le scritte della batteria si siano trasferite sul telefono e che i due adesivi sul retro W1 e W2 si scollino
    E tutto questo non accade come pensi tu usandolo sotto sole diretto, dove lo considererei pure io normale, ma anche di sera, o in locali climatizzati con temperature ambientali sui 25 gradi
    In questo caso viene da chiedere: hai cambiato Kernel con overclock o altro? La batteria è originale o maggiorata? E in entrambi i casi quanto dura?
    FIRMA

  9. #11878
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Dopo aver moddato un S, un S Advance, l'S Advance NFC di mia moglie (fino alle 3 di notte per riuscire a fare il flash...) ed un S2, mi accingo a moddare l'S3 NFC.
    Non c'è alcuna discussione che faccia esplicito riferimento al modello GT-I9300P.

    C'è qualcuno che ha fatto il mod sul modello NFC? La Rom è già compilata anche per questo modello?

  10. #11879
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non mi funziona più il modulo per registrare le chiamate, ricordo che mesi fa se ne era parlato e si spiegava che in alcune nazioni è illegale, e per quello era bloccato, ma che esisteva un modo per riattivarlo, sapete indicarmi quale?

  11. #11880
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non mi funziona più il modulo per registrare le chiamate, ricordo che mesi fa se ne era parlato e si spiegava che in alcune nazioni è illegale, e per quello era bloccato, ma che esisteva un modo per riattivarlo, sapete indicarmi quale?
    Piuttosto che usare il modulo di xposed prova jit call recorder. Trovi la discussione su xda (googla) e l'app sul play store. Funziona molto meglio
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Painkiller91 (21-07-15)

Pagina 1188 di 1206 primaprima ... 188688108811381178118611871188118911901198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy