CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1187 di 1206 primaprima ... 187687108711371177118511861187118811891197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,861 a 11,870 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11861
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me succede che durante la navigazione, si su facebook che altro, aprendo un video l'audio si sente, ma il video non si vede.. Sarà mica che ho installato le gaps lite?

  2.  
  3. #11862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per il punto 1) se cerchi nella discussione esiste un Fix di @millo1978 che consiste nel cambiare alcuni valori al build.prop
    Ti assicuro che funziona. Fai una ricerca mirata nel Thread cercando solo i messaggi di millo1978 degli ultimi 3/4 mesi

    Per il punto 2) é l'app di facebook. Prova a usare Facebook lite la trovi su xda, basta fare una ricerca con Google (xda Facebook lite apk) dovrebbe risolvere ma non ne ho la certezza assoluta visto che non lo uso...

    ho trovato il post di millo1978... ho fatto i cambiamenti e da allora l'errore com.android.systemui è solo un brutto ricordo!!! sono arrivato ad avere 22 notifiche e nessun crush!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Siete fantastici in questo forum!!!!

    anche l'app facebook lite mi pare vada meglio di quella ufficiale... ma questa nn ho avuto tempo di testarla x bene!

  4. #11863
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyc2 Visualizza il messaggio
    ho trovato il post di millo1978... ho fatto i cambiamenti e da allora l'errore com.android.systemui è solo un brutto ricordo!!! sono arrivato ad avere 22 notifiche e nessun crush!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! Siete fantastici in questo forum!!!!

    anche l'app facebook lite mi pare vada meglio di quella ufficiale... ma questa nn ho avuto tempo di testarla x bene!
    Perfetto, ricorda solo che se escono delle nuove Nightly e aggiorni devi rifare la modifica al build.prop
    FIRMA

  5. #11864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ricorda solo che se escono delle nuove Nightly e aggiorni devi rifare la modifica al build.prop
    si si... questo lo avevo capito, grazie...

    se posso farti un'ultima (forse) domanda... mi piacerebbe cambiare il kernel e mettere il BOEFFLA... secondo te è una modifica che conviene fare? ma poi, devo rimodificare il build.prop se faccio questa modifica o quello nn viene modificato col nuovo kernel?

    grazie!

  6. #11865
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyc2 Visualizza il messaggio
    si si... questo lo avevo capito, grazie...

    se posso farti un'ultima (forse) domanda... mi piacerebbe cambiare il kernel e mettere il BOEFFLA... secondo te è una modifica che conviene fare? ma poi, devo rimodificare il build.prop se faccio questa modifica o quello nn viene modificato col nuovo kernel?

    grazie!
    Sì il Boeffla è ottimo. E permette quelle piccole cose che mancano alla rom. Audio migliore ecc. Scegli la versione NG Stabile. Il build.prop non viene toccato dal kernel
    FIRMA

  7. #11866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se non ho capito male deve esserci in giro una ciano 12 con lollipop 5.1 per GlxS3...voi sapete se verrà mai messa a disposizione questa versione ma installabile tramite INSTALLER? grazie

  8. #11867
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se non ho capito male deve esserci in giro una ciano 12 con lollipop 5.1 per GlxS3...voi sapete se verrà mai messa a disposizione questa versione ma installabile tramite INSTALLER? grazie
    Non saprei .. Le cyano 12 che mi vengono in mente sono quelle "non ufficiali" di Archi/Monster o quella di Arter (poi si vedrà se diventeranno ufficiali...ci stanno pensando ma dopo un primo annuncio di qualche settimana fa non ho ancora letto niente...quindi non mi risulta che siano installabili tramite installer o di aver letto qualcosa del genere)... Comunque è uscita una nuova "nightly" "cm-11-20150712-NIGHTLY-i9300.zip" (2015-07-12 19:31:15)
    oly9 ... nel caso spiega bene dove hai letto questa cosa ... e nel caso posta nelle rom cyano12 o in "Pronto soccorso s3" (se qualcuno avrà letto qualcosa del genere sicuramente l'avrebbe postato o lo posterà presto)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #11868
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problemino che mi perseguita, il mio S3 scalda in maniera esagerata per operazioni anche semplici...raggiunge normalmente il 45 gradi... Se provo a giocare, per esempio a real racing, dopo pochi minuti arriva addirittura a 60°. Succede anche a voi? Ci sono soluzioni o il mio dispositivo è difettato ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #11869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la domanda sciocca, ma non c'e' alcun modo per visualizzare il contatore delle chiamate perse o dei messaggi sulle icone del telefono o dei messaggi?

  11. #11870
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problemino che mi perseguita, il mio S3 scalda in maniera esagerata per operazioni anche semplici...raggiunge normalmente il 45 gradi... Se provo a giocare, per esempio a real racing, dopo pochi minuti arriva addirittura a 60°. Succede anche a voi? Ci sono soluzioni o il mio dispositivo è difettato ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se parli di temperatura della CPU é normalissimo
    Quote Originariamente inviato da nyc2 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda sciocca, ma non c'e' alcun modo per visualizzare il contatore delle chiamate perse o dei messaggi sulle icone del telefono o dei messaggi?
    Se lo vuoi devi cambiare Launcher oppure su Trebuchet devi usare xposed framework e un paio di moduli che sono a pagamento. Se non mi sbaglio Nova Launcher con Tesla Unread possono fare al caso tuo
    FIRMA

Pagina 1187 di 1206 primaprima ... 187687108711371177118511861187118811891197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy