CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1204 di 1206 primaprima ... 20470411041154119412021203120412051206 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,031 a 12,040 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Il problema è della Cyano.

    Il driver audio non permette di registrare la conversazione in linea ma solo ciò che capta il microfono.
    La colpa è di Samsung che non rende pubblici i sorgenti.

    A quanto ricordo c'era un'app a pagamento nel Playstore che riusciva però nell'intento, ma non mi viene in mente il nome... è passato molto tempo da quando usavo la Cyano.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Sforzati
    Mi è davvero utile la cosa, troppo utile per il mio lavoro. Non voglio assolutamente tornare a quella ciofeca della stock rom.

    A pagamento su playstore vedo
    - Call Recorder di skvalex €9.99
    - Call recorder di ViktorDegt €2.69
    - Registratore di chiamate pro di Appliquato a €5.99
    - Call recorder pro di C Mobile a €5.73

    e altri ancora, non vorrei fare acquisti a vuoto
    Ultima modifica di pippopippo18; 26-08-16 alle 16:33

  2.  
  3. #12032
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    Il buon @ivano949 ti ha dato la soluzione

    (Messaggio sopra al tuo)

    Comunque io sono tornato a quella "ciofeca" della Stock (certo modificata da me) e tutte le funzioni di base sono perfettamente funzionanti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato millo1978 per il post:

    pippopippo18 (26-08-16)

  5. #12033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Jit Call recorder, Puoi cominciare a usare la versione free che fa già quello che cerchi. La versione è pay ti offre la possibilità di cancellare le registrazioni, ma puoi farlo anche con un file manager non a pagamento

    Tapa Stalking

    Mitico

    Perfetto, anche se l'audio interlocutore è ancora mediamente basso, ma è comprensibile e questo a me basta.
    Ho notato che ci sono opzioni avanzate dove sicuramente ci sarà modo di aumentare il volume interlocutore, ma non metto mani senza sapere cosa faccio.

    Grazie ivano, davvero gentilissimo

  6. #12034
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da millo1978 Visualizza il messaggio
    Il buon @ivano949 ti ha dato la soluzione

    (Messaggio sopra al tuo)

    Comunque io sono tornato a quella "ciofeca" della Stock (certo modificata da me) e tutte le funzioni di base sono perfettamente funzionanti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    La stock mi da un infinità di problemi, con la cyano va che è una meraviglia. Per me il top.

  7. #12035
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per risollevare le sorti dell'S3 che mi trovo ad usare per il prossimo mesetto, ho installato la Cyanogen 13. Ho notato però che la lentezza disarmante resta. Per caso con la Cyanogen 11 risulta più scattante? Poi volevo capire se potevo "downgradare" tranquilla a Cyanogen 11 senza avere il problema della cartella EFS che so essere cambiata con gli ultimi firmware.

    Attualmente monto l'ultima nightly della 13, e vorrei passare all'ultima build della 11, che se non erro risale a Gennaio

  8. #12036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ragazzi per risollevare le sorti dell'S3 che mi trovo ad usare per il prossimo mesetto, ho installato la Cyanogen 13. Ho notato però che la lentezza disarmante resta. Per caso con la Cyanogen 11 risulta più scattante? Poi volevo capire se potevo "downgradare" tranquilla a Cyanogen 11 senza avere il problema della cartella EFS che so essere cambiata con gli ultimi firmware.

    Attualmente monto l'ultima nightly della 13, e vorrei passare all'ultima build della 11, che se non erro risale a Gennaio
    Monto la CM 11 da mesi ormai, ho provato svariate volte la CM 13, ma come hai già detto soffre di una lentezza disarmante e inoltre il telefono riscalda tanto nelle più semplici operazioni quotidiane. Per passare dalla 13 alla 11 basta eseguire tutti i wipe dalla recovery, installare la build snapshot in questo caso di Gennaio e installare le GApps relative alla versione 4.4 KitKat.
    Inoltre se vuoi qualche feature in più in termini di prestazioni, qualità audio ecc.. ti consiglio vivamente di installare il boeffla kernel nell'ultima versione stabile 2.14 relativo alla CM 11.

  9. #12037
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe971 Visualizza il messaggio
    Monto la CM 11 da mesi ormai, ho provato svariate volte la CM 13, ma come hai già detto soffre di una lentezza disarmante e inoltre il telefono riscalda tanto nelle più semplici operazioni quotidiane. Per passare dalla 13 alla 11 basta eseguire tutti i wipe dalla recovery, installare la build snapshot in questo caso di Gennaio e installare le GApps relative alla versione 4.4 KitKat.
    Inoltre se vuoi qualche feature in più in termini di prestazioni, qualità audio ecc.. ti consiglio vivamente di installare il boeffla kernel nell'ultima versione stabile 2.14 relativo alla CM 11.
    Quoto, anche se devo dire che le ultime Nightly della cm13 sono usabili come daily.... Se invece vuoi stare sulla cm11 ricorda che se vuoi usare xposed hai bisogno del Fix altrimenti non potrai usarlo. L'ho postato qualche mese fa

    Tapa Stalking
    FIRMA

  10. #12038
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema banale ma fastidioso per chi mi chiama.

    Ogni volta che collego gli auricolari chi mi chiama dice di sentire la sua voce in ritorno, come se fosse un eco, io però non ho problemi.
    Ripeto, solo quando collego gli auricolari.

    Avete soluzioni ?
    Grazie come sempre siete sempre utili.

  11. #12039
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema banale ma fastidioso per chi mi chiama.

    Ogni volta che collego gli auricolari chi mi chiama dice di sentire la sua voce in ritorno, come se fosse un eco, io però non ho problemi.
    Ripeto, solo quando collego gli auricolari.

    Avete soluzioni ?
    Grazie come sempre siete sempre utili.
    Prova ad abbassare il volume microfono in chiamata tramite il Kernel Boeffla se lo hai messo

    Tapa Stalking
    FIRMA

  12. #12040
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Prova ad abbassare il volume microfono in chiamata tramite il Kernel Boeffla se lo hai messo

    Tapa Stalking

    Non ho il Kernel Boeffla installato, hai alternative ?
    O mi consigli comunque di installare il kernel ?

Pagina 1204 di 1206 primaprima ... 20470411041154119412021203120412051206 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy