E se cambiassi kernel? Magari passando a boeffla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E se cambiassi kernel? Magari passando a boeffla?
Potresti sicuramente gestire meglio la CPU e quindi scaldare meno con un settaggio appropriato...[/QUOTE]
Io sono tornato alle 10.2, a parte il surriscaldamento ha iniziato a scattare... mha
ciao a tutti. io col mio s3 mi sento intrapolato. da una parte la 4.3 stock ha dei seri problemi (come ho sentito e letto...io sono passato da 4.1.2 a CM), dall'altra parte ho usato l'installer, e sono ancora sul firmware famoso 11.0-InstallerXNPQ08Q da febbraio, dove incontro problemi di vari tipi, dalla fotocamera all'audio e microfono.
inoltre vedendo i vostri commenti sia sui nightly sia sui m6 e m7... non mi convincono.
la mia richiesta e' semplice, guida per passare ad altri rom ed anche tornare a stock. siccome sono un principiante.. e nel mondo del modding ho usato l'installer di CM e basta, volevo guida o piu' guide per poter fare il passaggio nel modo piu' liscio. poi se devo usare altra recovery come fare? twrp per esempio...
Di solito nel thread di ogni rom nei primi post è indicato cosa fare per avere un'installazione pulita.
Per tornare stock scarica il firmware di appartenenza del tuo telefono, in sezione modding poi trovi la guida
Puoi mettere il boeffla, basta che metti quello fatto per rom/cyano che usi.
Puoi mettere il boeffla, basta che metti quello fatto per rom/cyano che usi.[/QUOTE]
Grazie 1000, è necessario fare qualche wipe?
Ragazzi ho un piccolo bug con la disattivazione dell' animazione dello schermo, io ho impostato Disattiva ma mi da sempre l' animazione che era impostata prima di impostare Disattiva, quindi se metto "Fascio di Elettroni" e poi metto "disattiva" quando spengo lo schermo mi da il fascio di elettroni, stessa cosa se imposto "dissolvi"!
Avete qualche idea su come sistemare?