Tanto per non essere da meno io sono configurato così:
CM11 dell'11
Boeffla 2.2 beta6a
pa-gapps mini package
Nessun fix
Salvo su sd le foto.
Io non riscontro nessun problema col play store.
Visualizzazione stampabile
Tanto per non essere da meno io sono configurato così:
CM11 dell'11
Boeffla 2.2 beta6a
pa-gapps mini package
Nessun fix
Salvo su sd le foto.
Io non riscontro nessun problema col play store.
Sono passato da imperium a cyanogen ho installato l'ultima nightly ma ho notato che non spedisce i messaggio, rimane ferma la scritta invio, ho operatore 3
E da qualche giorno che c'è questo problema, gli SMS normali vanno, solo quando soNo concatenati sì bloccano, stai attento perchè sembra che ci sia segnale ma non è così, se provi a fare le chiamate spesso non vanno, inoltre se ti chiamano all'interlocutore suona libero ma il tuo cell non da segni della chiamata e le perdi perchè nemmeno dopo il riavvio ti segnala la chiamata persa, per ripristinare basta riavviare il sistema..
Se poi non provi a inviare mai SMS concatenati il problema rimane dormiente..
PS
Succede solo dopo che si prova a inviare un SMS concatenato..
Non mi spedisce nemmeno un semplice "ciao"
Salve a tutti ho un i9300 con recovery Philips touch e rom resurrection remix 4.4.2. Volevo flashare la cyanomod 11 4.4 con l'installer preso del sito ufficiale, posso usare l'installer direttamente su questa rom oppure devo tornare sulla rom stock? Mi conviene flashare da recovery la cyanomod 11?. Inoltre vorrei sapere è più stabile questa rom oppure la resurrection?
Si ho provato a riavviare ed effettivamente è andato a posto, grazie e speriamo che risolvano presto
Ragazzi, ho problemi con la wifi se mi allontano di poco già non funziona come posso risolvere?? E poi un'altra cosa quando apro instagram per fare le foto si blocca vado sulla fotocamera del cell e nn si avvia devo per forza riavviare il cell...
Anche io ho molti problemi con i messaggi, sapete se ci sono soluzioni?
Adesso adesso ho scaricato e installato la rom di oggi, quindi quella del 12.
Dopo aver ottimizzato 135 app, il problema degli sms persiste!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) io uso la nightly
2) con qualsiasi app, manda in "palla" la radio
Scusate il caps, ma con l'aggiornamento odierno FINALMENTE HANNO FIXATO L'INVIO DI SMS MULTIPLI! XD
L'auto focus della fotocamera ancora non è stato fixato :(
Domanda :"ma voi utilizzate ancora gli sms? "tanto da accorgervi di questo bug?
Ehi ragazzi ma voi avete mai provato a mandare video su whatsapp? Non li manda. In nessun modo. A voi? E manco riesco a caricare un video su instagram. :( :(
Su instagram il problema è dell'applicazione, so che succede anche su s3 stock... Per Whatsapp io ho avuto questo problema solo con un video, perché l'avevo tagliato...
ciao a tutti, ho appena installato questa rom, la mia prima in assoluto.
Siccome non sono molto esperto avrei qualche domanda.
1) Ci sono particolari impostazioni per avere un risparmio di batteria? Oppure è già tutto impostato?
2) Nella barra a tendina, si può mettere l'opzione di attivare/disattivare la rotazione dello schermo? Oppure ogni volta devo andare a cercarlo tra le impostazioni?
Sera a tutti, giusto un informazione ma per chi usa il boeffla (io per il momento monto la beta 6a) che settaggi sta usando ??? Sareste così gentili da postare i vostri settaggi per una buona durata della batteria?!?!? Vorrei tornare a fare almeno le mie 16 ore di autonomia con le 3 ore e mezzo di schermo come facevo prima su stock!! Grazie mille
Si si è non solo!
Adesso non si limitano a 5, ma se ne possono concatenarne 13 più una decina di caratteri del 14esimo..
1) Installa il kernel boeffla e poi settalo come descrive skorpion nel primo settaggio dedicato alla cm11 poi effettua quelle 3/4 modifiche descritte nel secondo settaggio.
2) Si, in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide/tile a disposizione poi tappi su aggiungi e scegli quello della rotazione automatica.
Con le impostazioni che ho menzionato poco sopra io arrivo a più di 20 ore con almeno 3 di schermo..
PS ho clean master come task killer e juice Defender che gestisce le antenne.. Se non usi queste due app dovresti comunque raggiungere più o meno quello che desideri..
Ragazzi miei, sono lieto di informarvi che, la nightly di oggi 13 Marzo, invia con grande felicità i messaggi concatenati! 😁👏
per chi ha più esperienza, è meglio usare un launcher di terze parti , o quello standard della rom?
poi un'altra domanda sul funzionamento della rom.
Con il firmware stock, tendendo premuto il tasto home, potevo accedere al menu per vedere le applicazioni attive, quanta ram era occupata, e liberarla di conseguenza.
Adesso posso eliminare le app aperte in precendeza. C'è un modo per arrivare a quel menu?
Ahah peccato il ritardo del tuo annuncio!XD torna indietro di una pagina che ti abbiamo anticipato;)Quote:
Originariamente inviato da BleedingX
Ragazzi miei, sono lieto di informarvi che, la nightly di oggi 13 Marzo, invia con grande felicità i messaggi concatenati! 😁👏
Per il launcher, dipende dalle tue esigenze. Io uso quello stock (launcher3 detto "avvia applicazioni Now", non trebuchet) e mi trovo bene, non necessito di avere grandi effetti o grafica particolare e così in teoria è anche più leggero il cell! Un launcher di terzi occupa pur sempre qualcosa di ram e incide minimamente sui consumi.Quote:
Originariamente inviato da Sguigon
per chi ha più esperienza, è meglio usare un launcher di terze parti , o quello standard della rom?
poi un'altra domanda sul funzionamento della rom.
Con il firmware stock, tendendo premuto il tasto home, potevo accedere al menu per vedere le applicazioni attive, quanta ram era occupata, e liberarla di conseguenza.
Adesso posso eliminare le app aperte in precendeza. C'è un modo per arrivare a quel menu?
Per quanto riguarda il "menu" non esiste più quelli a cui ti riferisci ma puoi pur sempre vedere ram e app in uso da impostazioni/applicazioni (app) e scorri alla seconda finestra! In alternativa sullo store esistono miriadi di app apposite tra cui l'indispensabile Cleanmaster! ;)
La cosa dei video di whatsapp, cosa che mando spesso è strana. Adesso non la monto.
C'è un fix o a qualcuno che invece glieli fa inviare?
Ragazzi, ho un problemino: oggi il telefono si è bloccato 5/6 volte! A cosa è dovuto?
Ragazzi con le nuove nightly è stato risolto il problema dell'audio che sfasa nei giochi pesanti?:(
Io sto provando vari video e mi funziona... Però con un video che ho girato io ai tempi di ICS in full HD mi fa crashare whatsapp: me lo convertiva in rivoluzione ridotta passando dagli originali 200 MB a circa 16 MB ma appena confermo crasha...con altri video che avevo già ricevuto da whatsapp invece vanno tranquillamente (non inoltrandoli, intendo sempre prendendoli da galleria)...ora sto provando ad inviare un video in HD scaricato da YouTube: nelle opzioni d'invio stavolta mi fa mantenere il formato 720p ma costringendomi a tagliare il video! Anche questo è andato a buon fine!Quote:
Originariamente inviato da ixidron
La cosa dei video di whatsapp, cosa che mando spesso è strana. Adesso non la monto.
C'è un fix o a qualcuno che invece glieli fa inviare?
Grande ca**ta cmq quella di costringerti a tagliare il video senza darti l'alternativa di cambiarne la risoluzione!
Non riscontro questo problema hai aggiornato la nighlty e l'eventuale kernel? Prova a farloQuote:
Ragazzi, ho un problemino: oggi il telefono si è bloccato 5/6 volte! A cosa è dovuto?
Che io sappia sono solo alcuni i giochi tra cui RealRacing che però non ho più! Io gioco a ModernCombat 4 (anche on-line) che è cmq pesante e non ho alcun problema! (E non l'ho mai avuto sinceramente)Quote:
Originariamente inviato da ClaudìoS3
Ragazzi con le nuove nightly è stato risolto il problema dell'audio che sfasa nei giochi pesanti?:(
Io provai a fare un video direttamente da whatsapp e ad inviarlo crashava whatsapp.
Provai a farlo dalla fotocamera ed inviarlo, crashava.
Spesso il pulsante per avviare i video non andava rimaneva impallato, ergo ravviare il cellulare.
Ora attualmente monto una stock e funziona.
Comunque se uno non li usa mai è veramente ottima, anche solo il discorso del ravvio quando entra in deep sleep, immediato, qua su stock ci mette i suoi secondi.
Ho fatto l'aggiornamento di oggi, io non ho mai cambiato kernel, ho sempre utilizzato quello di casa cyanoQuote:
Non riscontro questo problema hai aggiornato la nighlty e l'eventuale kernel? Prova a farlo
[QUOTE=Federicogs3;5405922][QUOTE]Originariamente inviato da ixidron
Non riscontro questo problema hai aggiornato la nighlty e l'eventuale kernel? Prova a farloQuote:
Ho installato l'ultimo aggiornamento e non ho mai cambiato kernel, ho tenuto solo quello di casa cyano