Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
si questo lo faccio già...la mia domanda era invece sapere se c'era un modo per non installarlo ogni volta dopo l'aggiornamento ! :)
Ah non saprei :\ mi dispiace
-
Siccome ho il Boeffla beta6 per installare il beta7 devo fare qualcosa oppure installo e sovrascrive??
-
Quote:
gio941
Siccome ho il Boeffla beta6 per installare il beta7 devo fare qualcosa oppure installo e sovrascrive??
Devi semplicemente flashare il 7 che sovrascrive il 6
-
Quote:
boris1971
Devi semplicemente flashare il 7 che sovrascrive il 6
Ok grazie :)
-
Quote:
boris1971
si questo lo faccio già...la mia domanda era invece sapere se c'era un modo per non installarlo ogni volta dopo l'aggiornamento ! :)
Copia lo zip del Boeffla nella cartella Cyandelta che hai nella memoria interna. Poi apri Cyandelta vai nelle impostazioni, installa da recovery, installa zip aggiuntivo 1 e qui selezioni lo zip del Boeffla. In questo modo farà tutto da solo
-
I valori standard della CPU nel kernel originale cyanogen sono min 300 max 1200 governor pegasusq e scheduler sio?
-
1 allegato(i)
Ho messo sotto carica il telefono controllando la corrente che passa è 300 mA considerando che la normalità è 1000 mA cosa devo fare? sono andato in un forum "carica batteria lenta" ma non ho trovato quello che fà al mio caso :( questo problema di batteria c'e l'ho da circa 4 giorni....
ATTACH=CONFIG]114564[/ATTACH]
-
Quote:
ivano949
Copia lo zip del Boeffla nella cartella Cyandelta che hai nella memoria interna. Poi apri Cyandelta vai nelle impostazioni, installa da recovery, installa zip aggiuntivo 1 e qui selezioni lo zip del Boeffla. In questo modo farà tutto da solo
Ho fatto le operazioni da te suggerite...ora aspetto solo il prossimo aggiornamento per vedere se funziona.....
Per adesso ti dico solo che sei sempre un grande....
Con i tuoi suggerimenti vado sempre ad occhi chiusi :)
-
Io volevo segnalare che dopo 3 giorni di utilizzo con il runtime ART attivato, non noto differenze di prestazioni. La durata della batteria secondo me è leggermente inferiore, mentre avevo letto che doveva andare un po' meglio... comunque più o meno siamo lì. Penso che con il prossimo flash, io ne faccio uno a settimana, riattivo il Delvik... a parità di prestazioni il riavvio del telefono è velocissimo.
-
Quote:
FerrarisIV
Io volevo segnalare che dopo 3 giorni di utilizzo con il runtime ART attivato, non noto differenze di prestazioni. La durata della batteria secondo me è leggermente inferiore, mentre avevo letto che doveva andare un po' meglio... comunque più o meno siamo lì. Penso che con il prossimo flash, io ne faccio uno a settimana, riattivo il Delvik... a parità di prestazioni il riavvio del telefono è velocissimo.
Cioè il riavvio è velocissimo con il Delvik o con Art?
-
Quote:
gio941
Ho messo sotto carica il telefono controllando la corrente che passa è 300 mA considerando che la normalità è 1000 mA cosa devo fare? sono andato in un forum "carica batteria lenta" ma non ho trovato quello che fà al mio caso :( questo problema di batteria c'e l'ho da circa 4 giorni....
La discussione a cui mi riferivo è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Prova a staccare e riattacare la carica fino a quando vedi che arrivi a 1000
Altrimenti cambia cavo, a me quello originale S3 non sale più oltre i 500 mA, ne ho uno non originale e arrivo a 1000.
Se hai altri dubbi chiedi dove ti ho linkato perché qui finiamo troppo Off Topic
Quote:
FerrarisIV
Se non sbaglio ART non è ancora stata supportata a pieno dalla cyano. Per ciò non noti differenze, anzi è meglio stare con Dalvik
-
Quote:
boris1971
Cioè il riavvio è velocissimo con il Delvik o con Art?
Il riavvio è velocissimo con Delvik
-
Ma c'è un modo per poter leggere i changelog in italiano per chi come me è a zero con l'inglese? :) ...uffa non riesco mai a capire nel concreto quello che viene modificato o aggiornato!
Ho provato ad usare il traduttore di google ma praticamente farei prima a capire l'africano :)
-
Quote:
boris1971
Ho fatto le operazioni da te suggerite...ora aspetto solo il prossimo aggiornamento per vedere se funziona.....
Per adesso ti dico solo che sei sempre un grande....
Con i tuoi suggerimenti vado sempre ad occhi chiusi :)
Edit: Ho appena fatto l'aggiornamento dalla nightly del 23.06 a quella del 24.06 con cyandelta seguendo le tue istruzioni Ivano e ha mantenuto il boeffla kernel!
Sei un grande !! rotfl
-
Ragazzi è possibile abilitare il fastboot come nel one plus one? Sarebbe davvero bello qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con la m7 non mi sono trovato bene... Aspetto la m8.
-
Ragazzi anche a voi le foto dei contatti sono sfocate ?
Quando mi chiama qualcuno l'immagine è sfocata e piena di pixel ed è qualcosa di veramente orrendo! Come si può risolvere?
Inoltre l'audio fa veramente pena, come posso settare le impostazioni di dsp manager per migliorarlo?
-
[quote name="CriFuS3" post=5771460]Scusate.. Ho saputo che rom non originali il cavo otg non puo funzionare per la mancanza dei driver samsung. Quindi avendo cyanogen cm11 m7 ce un modo per far funzionare l otg?? Help please
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Dovresti usare il Kernel Boeffla e impostare la modalità UMS (usb mass storage). Così dovresti riuscirci[/QUOTE]
Solo a titolo informativo volevo dire che con rom cyano il cavo otg funziona anche senza la modalità ums del kernel boeffla. Era semplicemente il cavo che non va.. Ne ho inserito un altro e funziona alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9300
-
domanda: E' normale che dopo ogni aggiornamento con cyandelta mi faccia 5-10 minuti di aggiornamento app (uso ART)?
attualmente dopo ogni aggiornamento delta faccio il flash del boeffla.
aggiungo anche lo zip di art?
Devo rifare anche il flash del modem dopo ogni aggiornamento?
-
Quote:
SickNick85
domanda: E' normale che dopo ogni aggiornamento con cyandelta mi faccia 5-10 minuti di aggiornamento app (uso ART)?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5785320
Io il runtime ART l'ho disattivato ieri perché non mi portava nessun beneficio a livello di prestazioni, anzi mi rallentava il telefono in fase di riavvio e la batteria durava un po' di meno.
-
io la nighly del 20/06 e i 3 puntini per entrare nelle impostazioni di trebuchet non ci sono, devo aggiornare?
-
Quote:
SickNick85
attualmente dopo ogni aggiornamento delta faccio il flash del boeffla.
aggiungo anche lo zip di art?
Devo rifare anche il flash del modem dopo ogni aggiornamento?
Se vuoi puoi far flashare a Cyan delta il kernel in modo automatico.
Lo zip di art? Cos'è?
Il modem non va mai flashato, a meno che tu non voglia cambiarlo
Quote:
Da81ny
io la nighly del 20/06 e i 3 puntini per entrare nelle impostazioni di trebuchet non ci sono, devo aggiornare?
Si, aggiorna
-
ho aggiornato all'ultima di oggi ma questi puntini non ci sono per entrare nelle impostazioni di trebuchet
Edit
da che ho comprato il cel ho avuto continui riavvii spontanei e dei blocchi improvvisi del cel, mi avevano detto di provare a rootare e mettere una rom e appunto ho messo la cm11 ma si presentano gli stessi problemi, da che può dipendere?
-
Quote:
ivano949
Se vuoi puoi far flashare a Cyan delta il kernel in modo automatico.
Lo zip di art? Cos'è?
si, si... intendevo proprio che l'ho impostato nella delta. c'è un thread apposta su xda (from dalvik to art) che spiega tutto. dà la possibilità di cambiare da dalvik ad art da recovery
ora mi è sorto un nuovo problema (nel fare il flash del modem e anche nello zip del file art). in recovery mi compare "upgrade to latest binary". non mi esce installazione riuscita con successo ma accendo il telefono e mi ha cambiato il codice del modem e funziona tutto ok. idee?
-
Quote:
Da81ny
Installa le minimal gapps e vedrai che i puntini torneranno ad essere visibili. Rifai tutta la procedura.
;)
-
ragazzi ho un problema molto fastidioso,ho scaricato un tema per la cm11 e molto spesso mi compare il processo sistemui si è bloccato in modo anomalo,sicuramente il problema deriva dal tema,qualcuno sa qualche soluzione per rimediare???oltre a non poter utilizzare più il tema non vorrei perdere i soldi spesi
grazie
-
Quote:
Riddle78
[quote name="Da81ny" post=5789301]io la nighly del 20/06 e i 3 puntini per entrare nelle impostazioni di trebuchet non ci sono, devo aggiornare?
Installa le minimal gapps e vedrai che i puntini torneranno ad essere visibili. Rifai tutta la procedura.
;)[/QUOTE]
Mi stai dicendo che devo rifare tutti i wipe rimettere la cyano e le gapps minimal? O basta che faccio il flash di quest'altro pacchetto di gapps?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ClaudìoS3
Quando mi chiama qualcuno l'immagine è sfocata e piena di pixel ed è qualcosa di veramente orrendo! Come si può risolvere?
Inoltre l'audio fa veramente pena, come posso settare le impostazioni di dsp manager per migliorarlo?
Up :D
caratteri
-
Quote:
Da81ny
Mi stai dicendo che devo rifare tutti i wipe rimettere la cyano e le gapps minimal? O basta che faccio il flash di quest'altro pacchetto di gapps?
Flash in questo ordine:
Le gapps minimal
La rom (va bene anche un aggiornamento)
Wipe cache e wipe dalvik
Non perdi nessun dato
Quote:
ClaudìoS3
Per le immagini non c'è soluzione a parte mettere una immagine con risoluzione molto alta, ma in questo caso avrai una foto tagliata quando to chiamano
Per l'audio se vuoi delle vere migliorie metti il Boeffla kernel
-
È stabile art? Cambiano le prestazioni? E la batteria?? Grazie
-
Quote:
andrewspn
È stabile art? Cambiano le prestazioni? E la batteria?? Grazie
come scritto alcuni post prima, secondo me Art non cambia le prestazioni né tanto meno migliora la batteria. Io proprio ieri ho ripristinato il Dalvik su suggerimento altri qui nel forum. A quanto sembra Art ancora non è pienamente maturo per la nostra Cyano.
-
Ma ora che Mamma Google ha reso disponibile Android L per gli svilupatori secondo voi ne esce anche qualche rom?
Tipo una Cyanogen 12 Beta
-
Quote:
FerrarisIV
come scritto alcuni post prima, secondo me Art non cambia le prestazioni né tanto meno migliora la batteria. Io proprio ieri ho ripristinato il Dalvik su suggerimento altri qui nel forum. A quanto sembra Art ancora non è pienamente maturo per la nostra Cyano.
A livello prestazioni sono d'accordo con te. non per quanto riguarda la batteria. con dalvik avevo picchi clamorosi e batteria che durava 15-16 ore, le cose migliorarono leggermente con wakelock terminator per xposed. con art e nuovo modem senza ril dopo 9 ore sono all'86%
-
Quote:
SickNick85
A livello prestazioni sono d'accordo con te. non per quanto riguarda la batteria. con dalvik avevo picchi clamorosi e batteria che durava 15-16 ore, le cose migliorarono leggermente con wakelock terminator per xposed. con art e nuovo modem senza ril dopo 9 ore sono all'86%
Cosa intendi per nuovo modem? Io ho la Cyano del 20/06... il nuovo modem lo trovo incluso in una Nightly più aggiornata o l'hai messo tu a parte?
Oggi vorrei aggiornare la Rom, sto aspettando che esca quella del 26. Sbaglio o hanno aggiornato nuovamente anche le Gapps?
-
Quote:
FerrarisIV
Cosa intendi per nuovo modem? Io ho la Cyano del 20/06... il nuovo modem lo trovo incluso in una Nightly più aggiornata o l'hai messo tu a parte?
il modem è a parte non centra nulla con cyano, ho messo l'ultimo uscito il 4 aprile. trovi il topic apposta sempre in questa sezione. poi non so se effettivamente il miglioramento sia imputabile a quello o ad art.
-
Scusate ragazzi sono interessato anche io alla durata della batteria.. Non conoscendo art, wakelock terminator ecc ecc mi sapreste spiegare se ce un modo per migliorare la batteria? Perché sinceramente dopo l ultimo aggiornamento cm11 snap m7 la batteria ha cali pazzeschi.. Che posso fare? P.s ho anche il boeffla kernel ma sinceramente non so settarlo e non so se con quello può migliorare effettivamente qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
CriFuS3
Scusate ragazzi sono interessato anche io alla durata della batteria.. Non conoscendo art, wakelock terminator ecc ecc mi sapreste spiegare se ce un modo per migliorare la batteria? Perché sinceramente dopo l ultimo aggiornamento cm11 snap m7 la batteria ha cali pazzeschi.. Che posso fare? P.s ho anche il boeffla kernel ma sinceramente non so settarlo e non so se con quello può migliorare effettivamente qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300
non è difficile. Se non l'hai fatto devi scaricarti l'apk del Boeffla, lo trovi qui: http://boeffla.df-kunde.de/bc/2.1.43...-config-v2.apk
mentre qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5056754
trovi come puoi settarlo attraverso l'app che ti sei scaricato.
Io ho messo la configurazione n. 3, ovvero Assoluto Risparmio energetico
-
Quote:
FerrarisIV
Io ho messo la configurazione n. 3, ovvero Assoluto Risparmio energetico
Io ho letto la descrizione di tutti i parametri sul suo sito e ho estremizzato ancora di più verso il risparmio. ci sono tante cose che le impostazioni predefinite non toccano ma che lui spiega che fanno risparmiare batteria
-
Quote:
Teo0593
Ma ora che Mamma Google ha reso disponibile Android L per gli svilupatori secondo voi ne esce anche qualche rom?
Tipo una Cyanogen 12 Beta
Lo spero tantoooooo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Damyano
damyano non ti accontenti mai rotfl
Comunque sono certo che qualcosa succederà :)