damyano non ti accontenti mai rotfl
Comunque sono certo che qualcosa succederà :)[/QUOTE]
Dopo aver provato il 4.4.4 voglio provare anche il 5.0 ahahahahhahaha accontentarsi non fa parte di me :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
damyano non ti accontenti mai rotfl
Comunque sono certo che qualcosa succederà :)[/QUOTE]
Dopo aver provato il 4.4.4 voglio provare anche il 5.0 ahahahahhahaha accontentarsi non fa parte di me :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho collegato un caricabatterie esterno.. Vi sembrano normali questi valori? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dA3bP.jpg
Inviato dal mio GT-I9300
Per chi gestisce il 3D...
Ho appena installato la fantastica Cyano anche sul mio s3 oltre che sull's2 e tra poco conto di metterla pure sl note3.
A parte queste divagazioni ho utilizzato il fantastico Cyanogenmod installer...
Una figata che la metà basta...
Un programma sul pc, uno sul tel, due click e due tap e l'ultima M è installata sul telefono senza bisogno di fare root e niente altro!
Perchè non inserite anche il Cianogenmod installer nel primo post dove spiegate come installarla?
E' stato meno divertente che fare root, mettere Philz e via discorrendo..
ma nel solo tempo di download della rom... praticamente ero a posto!
Sono veramente contento!
Spero di non essere stato OT e di non essere rimproverato!
[quote name="boris1971" post=5793484]damyano non ti accontenti mai rotfl
Comunque sono certo che qualcosa succederà :)[/QUOTE]
Dopo aver visto il Google I/O di ieri Android 4.4 è per i poveri! rotfl
Google "L" è una cosa spaziale![/QUOTE]
Esatto! Qualcuno che la pensa come me finalmente! :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao, io attualmente sono messo così:
Android 4.3
banda base : I9300XXUGNA8
Kernel: 3.0.31-2429075 dpi@HP20#1 thu Jan 23:47:54 KST 2014
Versione bilt: JSS15J.I9300XXUGNA5
e ho a disposizione i seguenti file appena scaricati:
cm-11-20140626-NIGHTLY-i9300.zip
gapps-kk-20140606-signed.zip
CWM_6.0.4.7.flashable.zip
dite che posso stare tranquillo e provare a flashare il tutto?
chiedo consiglio perchè qualche giorno fa passando da Omni 4.4.2 a Omni 4.4.3
è successo un casino: funzionava tutto tranne che non potevo più telefonare, ricevere, ecc...
nessuna connessione alla rete e non trovava più l'IMEI.
ero spaventato e per ripristinare il GS3 ho potuto solo rimettere la 4.3 scaricata da Kies con Odin.
ora ho un po di strizza che succeda di nuovo ma così è una cosa un po' pietosa.
qualcuno mi da qualche suggerimento? (mi piacerebbe anche capire perchè ho perso IMEI e di conseguenza la connessione alla rete)
grazie
Perchè ci sono dubbi? Hahahahahaahah Android L èuna cosa spaziale!
Ho letto su HdBlog il funzionamento del Multitasking Cross Platforms: praticamente sincronizzano su tutti i tuoi device la schermata delle app recenti piu i dati dell' app (contenente quello che stai facendo in quel momento) in modo che tu puoi passare da un device all' altro senza dover fare niente! Scusate se è poco....
Poi il fatto che se si allontana dal tuo smartwatch si blocca.....voliamo alti qui!
Ma anche tutto il resto è spettacolare, l' unica cosa che non mi piace è il sistema di notifiche Heads Up infatti l' ho disattivato nella Cyano.
Si i file sono corretti, flasha la recovery, fai un bel full Wipe, format system e poi flasha la rom e le gapps. Fin'ora con il flash della CM nessuno si è lamentato di perdita della imei (a meno di problemi col proprio operatore o di aver cambiato modem...)
Come mai lo hai perso con la Omnirom dovresti chiederlo nel thread della Omnirom rotfl rotfl
Ho un galaxy s3 e da pochi giorni sono passato alla CyanogenMod. Mi trovo benissimo, finalmente il telefono è tornato ad essere fluido e veloce, senza nessun lag, nessun riavvio praticamente perfetto. L'unico rimpianto è uno solo: non averlo fatto prima 😀
Ho seguito alla lettera la vostra guida e tutti i vostri consigli e non ho riscontrato nessun problema.
Ho solo un dubbio: non ho capito la differenza che c'è tra le gapps presenti su goo.im (che pesano circa 150 Mb) e quelle su xda (95 Mb).
Io ho installato le seconde, tra cui oggi sono state anche aggiornate, ma in cosa consiste la differenza? Quali mi consigliate d'installare?
Grazie!
Teo0593 e Damyano..... ;)
cerchiamo di rimanere bene in topic... altrimenti generate della confusione. .. ;)
Grazie per i suggerimenti, ho appena finito e sembra, per ora, che tutto vada bene.
Per me è la prima volta con rom cyano e, a differenza di altre, quando ho riavviato il telefono, non mi ha chiesto nulla se non di creare un account cyano, che devo fare ora? qualche restore? aggiungere il mio account google? ... mi supporti/sopporti ancora un attimo?
grazie
Io invece non capisco perché a volte si blocca il tel e quando si riavvia (da solo) ogni volta devo rifare le configurazioni di cyano come se fosse la prima volta che lo avvio
Inviato dal mio GT-I9300
Ciao .. Non so se ne avete gia parlato...ma ho riscontrato quello che penso sia un bug. Se ricevo una telefonata a schermo accesso non ho modo di poter rispondere..non compare la schermata di risposta. Questo non accade se il cel era a schermo spento al momento di ricevere la telefonata. Ho la snapshot m7. Sapete come risolvere? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho sovrascritto le ultime GApps a quelle precedenti ora come faccio a vedere se effettivamente me li ha installati?
Ragazzi come mai dopo l'aggiornamento con cyandelta mi è scomparso il playstore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non è mai successo a me personalmente ma il problema ce l'ha la mia collega con l' S4 (anche a lei ho montato la Cyano 11). Spero che qualcuno posti qualche suggerimento.. a lei lo fa molto sporadicamente, io ho pensato ci potesse essere qualche App in background che dà fastidio.
Scusate ma sono l'unico che ha problemi con lo sfondo scorrevole e il pannello di ricerca come il launcher di Google?
Prova ad installare un launcher alternativo, ti consiglio kk launcher (app team) che è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma volevo sapere se è un problema mio oppure un difetto delle ultime nightly
Ma perché quando faccio il doppio tap sullo schermo mi si ingrandisce lo schermo?? È odioso
Forse hai abilitato i gesti di ingrandimento in impostazioni -> accessibilità
Secondo voi se metto l'ultima nightly al cell della mia ragazza è abbastanza stabile?e a batteria come sta?proviene dalla stock
Ragazzi volevo farvi una domanda, perché con cyanogen 10.2, 11 e altre rom tipo pacman o c-rom ecc su base kitkat il segnale va e viene, ho controllato e imei è il mio, ho anche provato a cambiare modem e kernel ma il risultato è lo stesso, non riesco a capire
I gesti di ingrandimento si attivano con tre tap perciò o non ne conti uno oppure hai delle gesture attive magari su un Launcher diverso da Trebuchet o tramite un applicazione di terze parti. Di altro nella rom non c'è...
Si sono stabili, abbastanza per un uso quotidiano senza problemi.... A batteria non dura ovviamente come una stock, ma si arriva tranquillamente a tre ore di schermo attivo, cambiando Kernel arrivi anche a 4 ore 4 ore e ½
Cambiando tema vengono modificate tutte le voci che si flaggano in fase di impostazione del tema stesso (stile , sfondi , caratteri , suonerie etc ) tranne le icone che rimangono quelle del tema precedente fino all'aggiornamento alla nightly successiva , provato a riavviare ma nada........almeno a me succede così
Ragazzi sto da stamattina a cercare di installare la CWM 6.0.4.4 o 6.0.4.5, ma non riesco in nessun modo. Sono andato nella guida ufficiale per recuperare il link dell'ultima versione, ossia 6.0.4.7 CWM. Ho scaricato il tutto. Ho quindi aperto ODIN (come amministratore), in PDA ho selezionato la cartella con estensione .tar, collegato il cellulare in download mode e avviato il tutto. Ok, tutto installato. Vado a premere i stati volume su+power+home e esce ad intervalli sempre il logo Galaxy S3 ecc.. ma non si avvia la CWM. Come devo fare? Inoltre il counter è impostato ad 1 ed ogni volta con il triangle way lo reimposto a 0.
No, adesso provo :)
Non ci posso credere che ho perso ho mattinata intera nel WC per una cosa così banale. Praticamente non era installato SuperSu (si è disinstallato da solo non so per quale motivo), ed infatti rebooter non partiva. Installati entrambi è subito partita la recovery mod. E pensare che monitor si è accartocciato per le bestemmie di stamane...
Grazie mille! :)
Per non fare aumentare il counter devi installare il boot loader ics.
Se vuoi più info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2650.html
Avrei bisogno di un piccolo chiarimento.
Avendo installato le gapps standard, ho perso il launcher della cyano e mi piacerebbe testarlo. Ora, do per scontato che se installato le minimal, sicuramente non è sufficiente per ritrovare trebuchet, quindi dovrei reinstallare la rom della cyano con tutti i vari format e wipe (con la perdita totale di tutto quello che ho installato) o posso farne a meno?
In alternativa c'è un sistema per rimuovere le gapps e ritornare con la cyano nuda e cruda?
Grazie
Ciao a tutti,
ho appena installato l'ultima nightly (...0628). Premetto che è la prima volta che installo la cyano.
Ho un problema con l'applicazione calendario. Questa mi chiede di inserire un account per la sincronizzazione. Lo inserisco ma non mi fa l'accesso e dice che "si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google" e di riprovare più tardi.
Avete una soluzione al problema?????................. Grazie per l'eventuale aiuto