CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 1206 primaprima ... 651151551631641651661671752152656651165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    A me non vibra con gli SMS, squilla soltanto (Parlo ovviamente del profilo Normale, se metto il profilo Vibrazione vibra soltanto).

    Io vorrei impostare nel profilo normale sia la vibrazione che la suoneria..
    Vai nelle impostazioni degli sms, spunta la vibrazione..

    Ogni app ha la sua impostazione per le notifiche da personalizzare sia per il suono che per la vibrazione..

    La cosa strana è che ho impostato la vibrazione anche in tapatalk ma suona e basta e non vibra, SMS si fa entrambe le cose..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 07-01-14 alle 16:08
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    David_Allegrett (08-01-14)

  3.  
  4. #1642
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hai presentato il problema solo tu..
    Non vedo che mancanza cosi estremamente grave possa essere, ma ognuno ha i suoi problemi e manie, se posso, perché ti serve il tasto home per rispondere e non puoi usare il Touch spostando il cursore sulla cornetta verde come fanno tutti normalmente?

    PS
    Magari più avanti penseranno anche a questo, per ora saranno impegnati a risolvere cose prioritarie..
    È vero, il problema lo ha presentato solo lui, ma non hai contato la gente che ci sta dietro. Io ad esempio rispondere a una telefonata premendo il tasto home lo troverei molto comodo e classico, anche se abbastanza inutile dato che è la stessa frazione di secondo, forse qualcosa in meno con il tasto home. In pratica vorrei avere questa opzione solo per il gusto di averla e magari chissà di usarla

  5. #1643
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gammone Visualizza il messaggio
    È vero, il problema lo ha presentato solo lui, ma non hai contato la gente che ci sta dietro. Io ad esempio rispondere a una telefonata premendo il tasto home lo troverei molto comodo e classico, anche se abbastanza inutile dato che è la stessa frazione di secondo, forse qualcosa in meno con il tasto home. In pratica vorrei avere questa opzione solo per il gusto di averla e magari chissà di
    usarla
    Forse hai sbagliato a scrivere?hai ripetuto home 2 volte..

    Comunque non vedo differenza, dato che l'unica comodità la vedevo in caso avessi il Cell in tasca e le auricolari, ma sarebbe inutile comunque dato che le auricolari stesse hanno il tasto per rispondere..

    OK trovato, se avessi i guanti allora la risposta col tasto home è utile dato che il touch non risponde ai guanti, forse è il caso di giocas che probabilmente lavora con i guanti..
    A tal proposito mi è venuto in mente un giorno in cui avevo i guanti e non potevo toglierli e per rispondere ho dovuto usare il naso..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #1644
    dogan770915
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Forse hai sbagliato a scrivere?hai ripetuto home 2 volte..

    Comunque non vedo differenza, dato che l'unica comodità la vedevo in caso avessi il Cell in tasca e le auricolari, ma sarebbe inutile comunque dato che le auricolari stesse hanno il tasto per rispondere..

    OK trovato, se avessi i guanti allora la risposta col tasto home è utile dato che il touch non risponde ai guanti, forse è il caso di giocas che probabilmente lavora con i guanti..
    A tal proposito mi è venuto in mente un giorno in cui avevo i guanti e non potevo toglierli e per rispondere ho dovuto usare il naso..
    WTF LOL

    Comunque, anche io ho trovato un modo in cui potrebbe servire: metti caso che ti sei appena segato e in quel momento sta arrivando la telefonata più importante della tua vita, beh li servirebbe... Sempre se non vuoi macchiare il tuo S3 di quella schifezza asd

    PS: Ho ripetuto due volte home è vero, ma non mi sono sbagliato.

  7. #1645
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Accidenti..
    Comunque chiudiamo l'OT con un consiglio da darti, USA i fazzoletti :thumbup:
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfigliodibacco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti seguendo voi ho installato la Cyano 11 sul mio s3 ma non mi funziona il wifi.
    Ho seguito tutti i consigli all'inizio del Thread ma alla fine dopo l'installazione sente le reti ma non si connette?? Sto impazzedno a cercare una soluzione avete consigli?
    grande dopo aver installato la 11 adesso non funzionando il wifi ho provato a rimettere la 10.2 eeee..... non si installa più...

    avete consigli?? per entrambi i problemi intendo.. grazie

  9. #1647
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Apparte che è 1000 volte + comodo, premi e rispondi.
    Oltre a questo, ti faccio un esempio su tutti, con la Cyano 10.2 potevo rispondere anche indossando dei guanti, adesso no.

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilfigliodibacco Visualizza il messaggio
    grande dopo aver installato la 11 adesso non funzionando il wifi ho provato a rimettere la 10.2 eeee..... non si installa più...

    avete consigli?? per entrambi i problemi intendo.. grazie
    non so che ho fatto ma in un delirio di factory reset ecc... è ripartita... meglio cosi

  11. #1649
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    La nightly di oggi pesa 194 mb rispetto ai 188 mb soliti... sapete cosa cambia?
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  12. #1650
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Apparte che è 1000 volte + comodo, premi e rispondi.
    Oltre a questo, ti faccio un esempio su tutti, con la Cyano 10.2 potevo rispondere anche indossando dei guanti, adesso no.
    Appunto..
    Spero che la implementino, se c'era nella 10.2 la metteranno anche qui..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 165 di 1206 primaprima ... 651151551631641651661671752152656651165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy