Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno a tutti!
ho da poco installato cyanogen 11 sul mio s3
con la jb 4.3, c'era la modalità alla guida (che mi annunciava il chiamante, e soprattutto quando inserivo un promemoria, al momento dell'avviso mi leggeva il contenuto)
come posso avere questa comoda funziona anche su cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano93
Ciao a tutti, stamattina mi stavo dedicando alla fotografia per vedere se la qualità è migliorata, ma ho notato che nella CM11 molte modalità non ci sono, oppure sono io che non le trovo. Voi usate quella di Default Cyano oppure un altra app per la fotografia?
Intendo le modalità scena? Apri la fotocamera, impostazioni, migliora, SCE e vedi se c'è quello che ti serve
:)
Quote:
Adelante87
ragazzi buongiorno a tutti!
ho da poco installato cyanogen 11 sul mio s3
con la jb 4.3, c'era la modalità alla guida (che mi annunciava il chiamante, e soprattutto quando inserivo un promemoria, al momento dell'avviso mi leggeva il contenuto)
come posso avere questa comoda funziona anche su cyanogen?
Devi usare App del play store....
-
grazie ivano :) ci ero gia giunto smanettando un po su google che questa funzione non è nativa per cyanogen.
per l annuncio delle chiamate in entrata ho trovato DS talking phone che sembra funzionare bene.
il problema è per i promemoria (mio padre è cardiopatico e avere un avviso vocale sulle medicine da prendere è molto comodo)
conosci qualche applicazione che puo fare al caso mio? (spero di non essere off topic)
-
Quote:
Adelante87
grazie ivano :) ci ero gia giunto smanettando un po su google che questa funzione non è nativa per cyanogen.
per l annuncio delle chiamate in entrata ho trovato DS talking phone che sembra funzionare bene.
il problema è per i promemoria (mio padre è cardiopatico e avere un avviso vocale sulle medicine da prendere è molto comodo)
conosci qualche applicazione che puo fare al caso mio? (spero di non essere off topic)
No mi dispiace, io non ne conosco. Forse se chiedi nella sezione del forum "Applicazioni per Android" avrai risposte più in fretta
-
-
Quote:
ivano949
In questo caso cambia il Player video. Io uso quello di quickpic come default e va alla grande
Lo trovo sul playstore?
-
Quote:
erdebeer
Lo trovo sul playstore?
Certo, e dove?
-
Volevo dire non riesco a trovarlo:)
-
Quote:
erdebeer
Volevo dire non riesco a trovarlo:)
Quick Pick sul play store, si presenta come galleria fotografica, tu dopo attivi che deve leggere anche i video.
-
Niente anche con Quick Pick stessa cosa....c'è qualcosa che non va:confused:
-
Quote:
erdebeer
Niente anche con Quick Pick stessa cosa....c'è qualcosa che non va:confused:
Anche io ho il tuo stesso problema, soprattutto con Instagram, mentre con youtube non lo fa.
Ho fatto qualche tentativo, poi ho lasciato perdere...
-
Quote:
Vanix
Anche io ho il tuo stesso problema, soprattutto con Instagram, mentre con youtube non lo fa.
Ho fatto qualche tentativo, poi ho lasciato perdere...
Esatto anche a me con YouTube nessun problema
-
Per caso hai installato Mx Player? È l'unica app che non rimosso e che in un certo senso potrebbe influire.
-
Si ma anche rimuovendola non cambia niente
-
Ecco perfetto, quindi per il momento non c'è soluzione.
Ciao
-
Ciao Ivano, dovrei installare una cyano su un s2.. te ne intendi? se dovessi seguire la stessa procedura che ho usato per il mio va bene? ovvero:
flash twrp (ma da odin in quanto la recovery è stock)
flash rom
flash gapps?
o sull's2 cambia la procedura in quanto ci sono 2 partizioni? fammi sapere
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
Veg300
Ciao Ivano, dovrei installare una cyano su un s2.. te ne intendi? se dovessi seguire la stessa procedura che ho usato per il mio va bene? ovvero:
flash twrp (ma da odin in quanto la recovery è stock)
flash rom
flash gapps?
o sull's2 cambia la procedura in quanto ci sono 2 partizioni? fammi sapere
grazie mille in anticipo!
Io, che sono strano. ........ chiederei qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
Sezione S2....sezione Modding...thread Cyano....
-
Quote:
AndreaHH90
Aspetto le prossime nightly a questo punto :)
Magicamente Riappare con la nightly del 02/09 http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55201344
-
Ciao a tutti :D Qualcuno mi sa dire come fare a sentire la suoneria con gli auricolari inseriti :confused:
-
Quote:
ivano949
Stavo per dirtelo io rotfl e quando ho letto il changelog mi sono scassato dalle risate rotflrotfl
Cito testualmente: fix the previous fix :D
-
Quote:
ivano949
Non penso sia probabile che sia danneggiato, comunque non serve fartelo passare: a ogni aggiornamento quello che hai viene cancellato e riscritto
Si lo so ma allora non capisco come mai persista questo CRASH. Allora è qualche cosa che non viene sovrascritta durante l installazione dell' aggiornamento.Non so cosa possa essere qualche consiglio ?
-
[/QUOTE]Stavo per dirtelo io rotfl e quando ho letto il changelog mi sono scassato dalle risate rotflrotfl
Cito testualmente: fix the previous fix :D[/QUOTE]
In cosa consiste questo fix??? Qualche soluzione per la systemui???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[/QUOTE]Non saprei, una volta caricato al 100% da spento prova a fare un Wipe Battery stats da CWM oppure con Battery Calibration che fa la stessa cosa in pratica :)[/QUOTE]
Scusami ma dove si trova questo wipe battery stats o battery calibration?? Io monto la cmw 6.0.4.6 e non l'ho trovato da nessuna parte vorrei fare una calibrazione della batteria anche io. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
In cosa consiste questo fix??? Qualche soluzione per la systemui???
Si tratta di un Fix per il registratore di suoni che era sparito con le Nightly del 27/08 in poi ed è Riappare con quella di ieri
Quote:
Clipper88
[
Scusami ma dove si trova questo wipe battery stats o battery calibration?? Io monto la cmw 6.0.4.6 e non l'ho trovato da nessuna parte vorrei fare una calibrazione della batteria anche io. Grazie
La calibrazione della batteria ormai è una leggenda metropolitana in quanto non è più necessaria da ICS in avanti.
Se non ricordo male nelle ultime cwm è stata tolta l'opzione (non posso controllare perché uso TWRP).
Se sei convinto di volerla fare scarica "Battery Calibration" dal play store e segui le istruzioni del app
-
Ragazzi qualcuno conosce qualche metodo per risparmiare batteria con il boeffla?no perchè(è brutto da dire)ma il mio s3 sembra diventato un'iphone(intendo come durata batteria) :(
-
Ciao a tutti! Io ho un s3 comprato un anno fa e quindi ancora con un anno di garanzia e ROM originale installata. Mi consigliate di passare a cyanogenmod 11? si notano miglioramenti evidenti? (io ho android 4.3)
-
Quote:
supermodder
Ragazzi qualcuno conosce qualche metodo per risparmiare batteria con il boeffla?no perchè(è brutto da dire)ma il mio s3 sembra diventato un'iphone(intendo come durata batteria) :(
Usa l'undervolt, non fare overclock... Ma prima di tutto devi settare la rom per il risparmio energetico, percui attiva i vari sensori, gps, wifi solo per il periodo di tempo che ti servono, usa la luminosità automatica magari andando nei parametri di luminosità e abbassandoli anche del 10%. Prova anche a cambiare modem visto che la antenna e lo schermo sono le cause primarie di consumo della batteria
Quote:
Lusky39
Ciao a tutti! Io ho un s3 comprato un anno fa e quindi ancora con un anno di garanzia e ROM originale installata. Mi consigliate di passare a cyanogenmod 11? si notano miglioramenti evidenti? (io ho android 4.3)
Migliora notevolmente la velocità di risposta del sistema, di contro perdi tutte le personalizzazioni di samsung. Percui se ti piace Android puro passa a cyano, se invece non puoi fare a meno delle app e della personalizzazione samsung resta come sei o al massimo prova una rom Sammy
-
Quote:
ivano949
Usa l'undervolt, non fare overclock... Ma prima di tutto devi settare la rom per il risparmio energetico, percui attiva i vari sensori, gps, wifi solo per il periodo di tempo che ti servono, usa la luminosità automatica magari andando nei parametri di luminosità e abbassandoli anche del 10%. Prova anche a cambiare modem visto che la antenna e lo schermo sono le cause primarie di consumo della batteria
Migliora notevolmente la velocità di risposta del sistema, di contro perdi tutte le personalizzazioni di samsung. Percui se ti piace Android puro passa a cyano, se invece non puoi fare a meno delle app e della personalizzazione samsung resta come sei o al massimo prova una rom Sammy
Come dovrei fare per l'ultima parte?
-
Quote:
supermodder
Come dovrei fare per l'ultima parte?
Per i modem devi sapere che tipo hai adesso (leggi in Info telefono), poi è bene che ti informi con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Poi la guida per cambiare modem è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Quote:
Lusky39
E questa sammy funziona bene? e invece della paranoid che mi dici?
Per queste domande meglio se chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
ivano949
Tu quale consigli di flashare?(backup efs già fatto)
-
Quote:
supermodder
Tu quale consigli di flashare?(backup efs già fatto)
@supermodder dai facciamo salire questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
1 allegato(i)
Reca perché mi fa così nonostante abbia caricato fino al 100%?
Allegato 120102
-
Ciao a tutti ragazzi, voi che fotocamera usate? Quella Stock CM oppure qualche altra?
-
Ragazzi voi mi consigliate di cambiare kernel o di lasciare quello cyano?
-
Quote:
stefano93
Ciao a tutti ragazzi, voi che fotocamera usate? Quella Stock CM oppure qualche altra?
Stock cyano, Google camera, e Snap camera Pro
Quote:
Memmuzzu92
Per me Boeffla Kernel for ever... :favorite:
-
Quote:
Memmuzzu92
Anche io ti consiglio il Boeffla, lo uso da un paio di settimane e la differenza si vede.
Quote:
ivano949
Stock cyano, Google camera, e Snap camera Pro
Io ho sempre usato la Stock di Samsung, secondo te tra la Google Camera e la Cyano quale è la migliore?
-
Quote:
stefano93
Io ho sempre usato la Stock di Samsung, secondo te tra la Google Camera e la Cyano quale è la migliore?
Non cambia granché se non nulla a livello di qualità, la Google camera la uso solo per le foto in 16:9
-
Quote:
ivano949
Non cambia granché se non nulla a livello di qualità, la Google camera la uso solo per le foto in 16:9
idem :)
sembra che con android 5 ci saranno notevoli milgliorie alla fotocamera grazie alle nuove api disponibili. magari non sarà ancora a livello della camera stock però speriamo ci si avvicinerà :)
-
Ragazzi c'è un modo nella applicazione e-mail di selezionare tutte le e-mail per cancellarle?è un pacco selezionarla una ad una:(
-