CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 1206 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quoto... :thumbup:
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    LordMatty93 (15-01-14)

  3.  
  4. #1922
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
    Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....

  5. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
    Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
    Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio.

  6. #1924
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
    Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
    Si scusate, ci ho messo un po' a capire bene come funziona...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1925
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da skorpion83
    Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
    Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
    Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio.
    Su xda c'è l'applicazione restart camera che a me funzionava...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1926
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed
    Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
    Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
    In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1927
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sbagli. Ti spiego perché
    Le ROM come la cyano, sono fatte sui sorgenti originali google, dunque dalle ROM del nexus.

    Sono dei porting, cioè ROM di altri cell, adattate ad s3.
    Samsung, furba, non pubblica i sorgenti delle sue ROM. E dunque, quelli della cyano non possono rendere il tutto compatibile.
    Pensa ad una cyano con tutti i driver Samsung... Sarebbe la rom perfetta, già ora è più veloce di una rom Samsung.
    Ma andrebbe a finire che nessuno più monterebbe firmware Samsung.

    E le cyano sono inferiori alle ROM Samsung esclusivamente per tutto ciò che richiede i driver Samsung : foto, audio e video.

    Ecco perché il suono su ROM Samsung sarà sempre più alto e sempre più pulito. Così pure la visualizzazione degli oggetti su schermo (foto, video, giochi ) sarà sempre migliore su ROM Samsung.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    antpir (14-01-14),luki87 (14-01-14),StevenRed (14-01-14)

  11. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
    È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...

  12. #1929
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Se hai installato da poco la cm11 prova ad aspettare qualche giorno e un paio di cicli di carica scarica perché la batteria e il sistema si ottimizzino...per il play services prova ad installare questa versione aggiornata che teoricamente dovrebbe ridurne i consumi: https://www.dropbox.com/s/1z6fkxbzs2...5943-30%29.apk
    Comunque Io non mi lamento della batteria, lo uso molto e sempre connesso ad internet quindi l'arrivare a fine giornata mi è quasi impossibile senza ricaricarlo...ma in ogni caso mi dura più o meno come da stock. Ho letto da qualche parte che ogni volta che si installi/aggiorni la rom bisogna sempre aspettare dei giorni e dei cicli di carica perché si stabilizzi. Quindi capite bene che finché siamo alla nightly e la aggiorniamo quotidianamente non abbiamo ancora una reale percezione dei consumi! (Sempre che sia vero quello che ho letto)
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Qui mi si Diceva di installare sta versione.. Ma mi da errore installazione apk....

  13. #1930
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robdroid Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da moaz
    Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
    È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...
    Io uso un caricatore col filo non removibile di un nokia n97 o il caricatore originale ma con un cavetto nokia e non ho mai avuto questo problema

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 193 di 1206 primaprima ... 931431831911921931941952032432936931193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy